Patrik si sarebbe allontanato volontariamente e potrebbe essere salito su un treno
AREZZO. Si è allontanato da casa alle 15 di ieri e da allora non ha più fatto rientro. Sono ore di apprensione per i familiari di un bambino di 11 anni, residente in Valdichiana nell'Aretino, che non ha fatto rientro a casa da molte ore. La famiglia ha dapprima avviato le ricerche in autonomia, poi non riuscendo a trovarlo hanno avvisato le forze dell'ordine. L'11enne aveva con sè un telefono cellulare che al momento risulta spento.
Il bimbo si chiama Patrik Tudosie Florinel, abita nel comune di Civitella in Valdichiana. Patrik potrebbe essersi allontanato volontariamente, potrebbe essere salito sul treno che collega la stazione di Badia al Pino ad Arezzo. Al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca, pantaloncini neri e scarpe bianche.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Saviano fuori dalla Rai, il post di Michela Murgia: “Uno schifo del nuovo corso fascista”Saviano fuori dalla Rai, il post di Michela Murgia: “Uno schifo del nuovo corso fascista. Censurate quattro puntate”
Leer más »
Senato, Licheri (M5S): 'Ridete pure, pagliacci'. In Aula la bagarre nella seduta su SantanchèMomenti di tensione nel corso della discussione in Senato sulla sfiducia alla ministra del Turismo Daniele Santanchè. Nel corso della seduta si è…
Leer más »
Meloni alla Casa Bianca da Biden: i temi sul tavoloNel corso dell'incontro si parlerà anche della via della Seta e dell'Africa
Leer más »