Lavorare gratis per sei mesi per la Camera dei Deputati. È quanto propone il programma di tirocinio Camera dei deputati – Università italiane pubblicato sul sito istituzionale della fondazione Crui e portato alla luce dal sito La Repubblica degli Stagisti.
”, con una media non inferiore ai 25/30, con l’obiettivo “di affinarne il processo di apprendimento e di formazione e di agevolarne le scelte professionali”.
Sempre per chi può permettersi di sobbarcarsi una spesa così ingente per svariati mesi, ovviamente.” – cioè svolti nell’ambito del percorso di studi – possono essere proposti in forma totalmente gratuita anche dopo il 2012, anno in cui il governo Monti introdusse l’obbligo di rimborso spese per gli extracurricolari.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Premier Australia, 'lavorare in modo costruttivo con Cina'Il primo ministro australiano Anthony Albanese ha promesso di 'lavorare in modo costruttivo' con la Cina. I due paesi stanno cercando di sciogliere le relazioni che da tempo si sono 'raffreddate'. ghiacciate. (ANSA)
Leer más »
“I giovani vanno all’estero o a lavorare nel privato, a rischio la medicina generale”:…“Sempre più medici fuggono, per aggressioni ma anche per le cause che vengono intentate. Il nodo è l’attrattività della professione. Molti scelgono di fare i gettonisti, di andare nel privato e se sono giovani di andare all’estero. Dobbiamo tenerli qui”.
Leer más »
I Gemelli 2 è cancellato, Danny DeVito indirettamente lo conferma, ma vuole lavorare ancora con SchwarzyEra nell'aria, dopo la morte improvvisa del regista Ivan Reitman: il sequel dei Gemelli, Triplets, non sarà mai realizzato, come ha indirettamente confermato Danny DeVito in un'intervista. Sta però lavorando su un nuovo progetto con Arnold Schwarzenegger...
Leer más »
Gli studenti occupano l’università orientale di Napoli a sostegno della PalestinaLa sede dell’Università l’Orientale di Napoli è stata occupata da un gruppo di studenti che hanno esposto uno striscione a sostegno della Palestina “fino alla vittoria” c’è scritto sul drappo appeso al balcone centrale di Palazzo Giusso.
Leer más »
Sempre più ansiosi, annoiati e aggressivi: il ritratto preoccupante degli studenti italianiLa ricerca di Nomisma individua anche i timori dei prof all’inizio del nuovo anno scolastico: i comportamenti degli alunni sono visti come il principale rischi…
Leer más »