La sentarice non è nuova alle polemiche
Fotografa il figlio di Biden nudo e lo dà in pasto ai social. Non è un paparazzo, ma la senatrice repubblicana dell'Arizona Wendy Rogers soddisfacendo così la sua bramosia di apparire paladina della sua parte politica.
Rogers ha pubblicato le immagini ai suoi 300 mila follower, senza controllare che tipo di immagini ci fossero nel video allegato sostengono i suoi legali bnelle dichiarazioni ufficiali. non le è stato fatto notare. E lei lo ha subito eliminato" ha commentato il presidente del Senato statale Warren Petersen.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Bombe a grappolo, Biden dà l’ok Francia e Germania sono contro - Il Fatto QuotidianoSempre più fatali, sempre più pericolosi, sempre meno convenzionali. Dopo mesi e mesi di dubbi, indugi, dibattiti interni alla Casa Bianca, Biden approva e dà luce verde: Washington invierà a Kiev munizioni a grappolo. Nel prossimo pacchetto di aiuti da 800 milioni di dollari previsti anche veicoli corazzati e altri Himars, sistemi missilistici di artiglieria …
Leer más »
Biden avverte Xi Jinping: ' Stai attento'L'avvertimento dopo l'incontro tra il leader cinese e Vladimir Putin
Leer más »
Cosa sono le bombe a grappolo che Biden manderà a KievStati Uniti e Russia non sono tra i firmatari della Convenzione di Oslo, che mette al bando tali ordigni
Leer más »
Critiche a grappolo su l guerrafondaio biden - Il Fatto QuotidianoQuando partirà per Vilnius, per raggiungere il prossimo summit dell’Alleanza che si terrà la settimana prossima in Lituania, Joe Biden si lascerà alle spalle, oltreoceano, una scia di rimproveri di ong per i diritti umani e critiche bipartisan, piovute in contemporanea da Repubblicani e Democratici, per la scelta compiuta all’alba del cinquecentesimo giorno del conflitto …
Leer más »
Nel suo viaggio in Europa Biden dovrà fare molta diplomazia - Il PostSoprattutto al vertice della NATO a Vilnius, dopo la decisione contestata di inviare bombe a grappolo all'Ucraina
Leer más »