Serena Bortone saluta il pubblico del pomeriggio di Raiuno: «A Oggi è un altro giorno abbiamo sconfitto il razzismo intellettuale»
«Abbiamo illuminato artisti, valorizzato la memoria, presentato la contemporaneità, sostenuto storie di coraggio», ha sottolineato la conduttrice.
secondo cui voi, il pubblico televisivo, non siete in grado si apprezzare quella che, con un certo razzismo intellettuale, viene chiamata la cultura alta. Il popolo, l'Italia e gli italiani sono molto più avanti di come talvolta li si voglia rappresentare ed è anche per questo che le nostre migliaia di ospiti sono stati diversi tra loro perchéAver alzato, e di molto, gli ascolti di questa fascia è la conferma ultima che avevamo ragione».
Serena Bortone se ne va mettendo i puntini sulle i "Gli Italiani sono più avanti di come li si vuole rappresentare. Il servizio pubblico è inclusione"
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Da oggi in Corea del Sud sono tutti più giovaniNel Paese asiatico ci sono tre diversi sistemi per calcolare l’età, e rispondere alla domanda “quanti anni hai?” può non essere semplice. Seul ha deciso di tro…
Leer más »
Consiglio europeo al via oggi, sul tavolo Ucraina, migranti e MesLeggi su Sky TG24 l'articolo Consiglio europeo al via oggi, sul tavolo Ucraina, migranti e Mes
Leer más »
Fininvest, oggi l’assemblea: le ipotesi sulla composizione del CdaLeggi su Sky TG24 l'articolo Fininvest, oggi l’assemblea: le ipotesi sul Cda in vista del testamento di Berlusconi
Leer más »
Le prime pagine di oggi - Il PostLe parole di Meloni su tassi di interesse e MES, i missili russi su un ristorante di Kramatorsk, e la ragazza uccisa a Roma
Leer más »
Morning - Ep. 513 – L'internazionale delle burocrazie e le altre storie di oggi - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »
Diretta calciomercato: segui tutte le trattative di oggi LIVELe novità del giorno che riguardano trattative, acquisti e cessioni delle squadre italiane ed estere. Giovedì 29 giugno
Leer más »