SerieA, dirittitv: offerte solo da Sky, Dazn e Mediaset.
tre le proposte per i diritti Tv arrivate sul tavolo della Lega Serie A a partire dal 2024. Sono quelle di Sky, Dazninteressata alla possibilità di ottenere una gara da trasmettere in chiaro..
Ora dopo l'apertura delle buste inizierà una nuova fase, delle trattative private con i singoli broadcaster visto che le offerte sono inferiori al minimo di 1,15 miliardi di euro a stagione indicata nel bando.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Diritti tv Serie A, Rai e Amazon si defilano: Sky, Dazn e Mediaset in giocoL'assemblea di Lega ha deciso di avviare una fase di trattative private, che si svolgerà nelle prossime settimane
Leer más »
Diritti tv, offerte più basse dei minimi: via alle trattative private con Sky, Mediaset e DaznL’assemblea di Lega non ha assegnato nessuno dei 24 pacchetti disponibili. Prima di fine mese via alle discussioni. Rai fuori dalla corsa
Leer más »
Diritti TV, offerte Sky, DAZN e Mediaset troppo basse. Amazon e Rai non interessate - TUTTOmercatoWEB.comIl primo round per i diritti TV della Serie A finisce, come da previsioni, con un nulla di fatto. Si è conclusa pochi minuti fa la parte di assemblea.
Leer más »