Serie A, fumata grigia per i diritti TV. Offerte ancora troppo basse, proseguono le trattative - TUTTOmercatoWEB.com

Colombia Noticias Noticias

Serie A, fumata grigia per i diritti TV. Offerte ancora troppo basse, proseguono le trattative - TUTTOmercatoWEB.com
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 16 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 72%

Serie A, fumata grigia per i diritti TV. Offerte ancora troppo basse, proseguono le trattative

Fumata grigia per i diritti TV della Serie A. L’assemblea odierna, nella quale sono state sottoposte ai club le offerte arrivate da Dazn, Sky e Mediaset, non ha infatti portato a una svolta nelle trattative per il prossimo ciclo.

Le società del massimo campionato non hanno infatti accettato le proposte, al di sotto sia del minimo sotto il quale non potrebbero dire no - 1,2 miliardi di euro - ma realisticamente anche dei 900 milioni di euro che a questo punto diventano l’obiettivo più credibile per l'ad De Siervo.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

LIVE TMW - Serie A, fumata grigia sui diritti TV. Casini: 'Proseguono le trattative private' - TUTTOmercatoWEB.comLIVE TMW - Serie A, fumata grigia sui diritti TV. Casini: 'Proseguono le trattative private' - TUTTOmercatoWEB.com16.10 - Fumata grigia per i diritti TV del campionato di Serie A. I club hanno deciso di non accettare le offerte arrivate e si proseguirà con.
Leer más »

Calcio: Serie A respinge offerte diritti tv di Dazn, Sky e MediasetCalcio: Serie A respinge offerte diritti tv di Dazn, Sky e Mediaset🔸 Calcio: SerieA respinge offerte dirittitv di Dazn, Sky e Mediaset. I patron della massima serie avvieranno così un altro giro di trattative private con i broadcaster.
Leer más »

TMW - Lecco, la Covisoc e l’estromissione dalla B: il dettaglio delle tempistiche ristrette - TUTTOmercatoWEB.comTMW - Lecco, la Covisoc e l’estromissione dalla B: il dettaglio delle tempistiche ristrette - TUTTOmercatoWEB.comSembrerebbero esserci spiragli di luce in fondo al tunnel nel quale si è trovato il Lecco dopo l’estromissione dalla Serie B comunicata dalla.
Leer más »

…con Davide Dionigi - TUTTOmercatoWEB.com…con Davide Dionigi - TUTTOmercatoWEB.comL’Italia cede all’estero i suoi pezzi pregiati. Dopo Tonali e Vicario è il turno di Brozovic, che va all’Al Nassr dopo una trattativa.
Leer más »



Render Time: 2025-04-17 23:12:09