Shell, nuovo amministratore, vecchio modello a base di idrocarburi. Il colosso rilancia nel gas e nel petrolio - Il Fatto Quotidiano

Colombia Noticias Noticias

Shell, nuovo amministratore, vecchio modello a base di idrocarburi. Il colosso rilancia nel gas e nel petrolio - Il Fatto Quotidiano
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 30 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 15%
  • Publisher: 51%

Altro che emissioni zero. Shell, la più grande compagnia petrolifera privata al mondo, non ha nessuna intenzione di separarsi da quella gallina dalle uova d’ora che sono oggi le fonti fossili, gas in testa. Anzi, il gruppo inglese rilancia gli investimenti in quella che si è confermata essere la parte più redditizia del suo business. …

Altro che emissioni zero. Shell, la più grande compagnia petrolifera privata al mondo, non ha nessuna intenzione di separarsi da quella gallina dalle uova d’ora che sono oggi le fonti fossili, gas in testa. Anzi, il gruppo inglese rilancia gli investimenti in quella che si è confermata essere la parte più redditizia del suo business.

, meno delle speranze dei soci che si attendevano un incremento di almeno il 20%. Shell si è impegnata a riacquistare almeno 5 miliardi di dollari di azioni nella seconda metà dell’anno Crisi climatica, il Circolo Polare Artico potrebbe restare senza ghiaccio marino entro l’estate del 2030 – Lo studioridimensionare le iniziative che non producono rendimenti abbastanza elevati.

in negativo. Questa svolta, denuncia l’organizzazione, significa un grave passo indietro “sul dossier della crisi energetica, in luogo di un’accelerazione degli investimenti verdi”.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il Fatto di Domani del 13 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 13 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani NEL NOME DI SILVIO IL PARLAMENTO NON VOTA, MA IL GOVERNO ACCELERA SULLA RIFORMA “SALVA LADRI”. Camera e Senato non voteranno fino a martedì, giorno in cui a Palazzo Madama, come stabilito oggi da Ignazio La Russa, il Senato si riunirà per tenere la sua commemorazione di Berlusconi. …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 14 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 14 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani I FUNERALI DI B. IN PRIMA FILA FASCINA E LA FAMIGLIA. MANCANO I LEADER STRANIERI. Una piazza del Duomo blindata e con i maxischermi ha accolto il feretro di Berlusconi per i funerali di Stato nella cattedrale. La capienza massima era di 10 mila persone, ma la piazza …
Leer más »

Lo Stato avanspettacolo di B. che tentava di comprare tutti - Il Fatto QuotidianoLo Stato avanspettacolo di B. che tentava di comprare tutti - Il Fatto QuotidianoUna volta che sul Fatto Quotidiano uscì un ritrattone al veleno nel quale, ma tu pensa, la sua persona era accostata a episodi di corruzione, concussione, reati fiscali, il tutto condito da accuse di amicizie mafiose e di induzione alla prostituzione, ricevetti una telefonata dal centralino di Palazzo Chigi: il presidente Berlusconi chiede di parlare …
Leer más »

Le leggi “ad personam” dell’imputato seriale - Il Fatto QuotidianoLe leggi “ad personam” dell’imputato seriale - Il Fatto QuotidianoUna storia italiana, quella di Silvio Berlusconi. Che mescola in dosi variabili tutti gli ingredienti delle grandi storie italiane: soldi, successo, relazioni, potere, affari, politica, massoneria, sesso, reati, mafia. Ora che la sua avventura terrena si è conclusa, non potrà essere sepolto nel mausoleo di travertino e marmo rosa che si era fatto progettare da …
Leer más »

Le ombre di mafia tra soldi, Dell’Utri e inchiesta stragi - Il Fatto QuotidianoLe ombre di mafia tra soldi, Dell’Utri e inchiesta stragi - Il Fatto QuotidianoCosa resterà del tema più divisivo dell’ultimo trentennio, cioè i rapporti tra mafia e Silvio Berlusconi, il suo gruppo e il suo braccio destro Marcello Dell’Utri? Difficile dare un giudizio storico (non giudiziario) sul personaggio se non si risponde alle domande ancora aperte sulla questione. Partiamo dai punti fermi: Berlusconi non è stato mai nemmeno …
Leer más »

Ruby ter: Silvio pure da morto fa ritoccare il suo processo - Il Fatto QuotidianoRuby ter: Silvio pure da morto fa ritoccare il suo processo - Il Fatto QuotidianoAnche dopo la morte, Berlusconi Silvio rischia di ritoccare il suo già lungo tabellino di processi. Imputato non più imputabile proprio per intervenuta morte del reo, ma presente negli atti dell’istruttoria, nei verbali, nelle testimonianze. Insomma l’ennesimo record per il Cavaliere. Il processo in questione è il filone principale e tutto milanese del cosiddetto Ruby …
Leer más »



Render Time: 2025-04-11 21:17:16