Sicilia, l’assessora regionale è la figlia del boss: “Non rinnego mio padre

Colombia Noticias Noticias

Sicilia, l’assessora regionale è la figlia del boss: “Non rinnego mio padre
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 71 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 32%
  • Publisher: 51%

La domanda di Report a Nuccia Albano, scelta da Totò Cuffaro

. È morto quando ero piccola”. L’opposizione: “Si dimetta”, non posso rinnegare mio padre, ho scelto questa professione per la legalità, ero solo una bambina e di questi fatti ne sono venuta a conoscenza solo da grande. Non rinnego la storia di mio padre e non ha avuto nessuna refluenza, né io né la mia famiglia”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .

Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in ItaliaPignoramenti e tasse sulla casa, Forza Italia boccia la Manovra. Mulè: ‘Modificare le norme sui conti correnti e l’intervento sugli immobili’ non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore .

Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il ministro Sangiuliano smentisce Sgarbi: “Non gli ho scritto nulla, non l’ho sentitoIl ministro Sangiuliano smentisce Sgarbi: “Non gli ho scritto nulla, non l’ho sentito“Non ho scritto a Sgarbi nulla. Non l’ho sentito al telefono. La nostra ultima telefonata è anteriore ai fatti raccontati dal Fatto”. Sgarbi smentisce il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano che smentisce Sgarbi.
Leer más »

“A Giambruno non piaceva il ciuffo che gli hanno tagliato a Mediaset (ma non sembrava provato)”:…“A Giambruno non piaceva il ciuffo che gli hanno tagliato a Mediaset (ma non sembrava provato)”:…Ebbene sì, il ciuffo del giornalista 'impazza' e il Corriere della Sera ha intervistato il suo hair stylist
Leer más »

Meloni: 'Nessuna ambiguità nel condannare i crimini di Hamas'Meloni: 'Nessuna ambiguità nel condannare i crimini di Hamas''Non può esserci alcuna ambiguità nel condannare i crimini di Hamas, non c'è di…
Leer más »

Grande Fratello, Beatrice Luzzi durissima contro Garibaldi: “Imperdonabile, mi viene da vomitare”Grande Fratello, Beatrice Luzzi durissima contro Garibaldi: “Imperdonabile, mi viene da vomitare”Lo sfogo dell'attrice contro Giuseppe: 'Non è un bravo ragazzo e non è buono'
Leer más »

Meloni: 'Sgozzare bambini e chiedere l'evacuazione non è la stessa cosa'Meloni: 'Sgozzare bambini e chiedere l'evacuazione non è la stessa cosa''Quello che non mi torma in alcuni interventi che ho sentito, è che c'è non ci sarebbe una differenza fra entrare in casa di qualcuno e tagliare la testa a un neonato, e chiedere di evacuare i civili. Le due cose non sono uguali. Ma non vuol dire che non sia uguale il valore dei civili'.
Leer más »



Render Time: 2025-04-14 10:55:05