Siena Basket, il patron Minucci truffato da una finta principessa araba

Colombia Noticias Noticias

Siena Basket, il patron Minucci truffato da una finta principessa araba
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 32 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 16%
  • Publisher: 95%

L'ex dirigente della Mens Sana è il più decorato della storia recente della pallacanestro italiana

Frequentano entrambi un centro olistico a Colle Val d'Elsa . Si conoscono, nascee da lì le confidenze. Fatte di racconti farciti di violenza, perpetrata dal padre e dai fratelli. Per Minucci la donna è la principessa Amira Fabiani Al Saud, italiana da parte di madre e scappata dall'Arabia Saudita per ricostruirsi una vita.

. Italianissima e già nota alle forze dell'ordine, perché «già condannata a quattro anni per raggiri in campo finanziario, ai danni di alcune banche, nel 2017». Testimonianza del luogo tenente della Guardia di finanza di Firenze nel corso dell'udienza. La donna racconta a Minucci dellee tra il 2020 e il 2021 partono bonifici per 140mila euro. Soldi destinati soprattutto all'acquisto dei diritti del libro nel quale Amira vuole raccontare la propria storia. Non mancano poi regali e altre elargizioni, mirate in parte a sostenere il processo in Arabia contro i famigliari della donna.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Gli interrogativi della Serie B: ammesso il Lecco neopromosso, respinti i ricorsi di Reggina e SienaGli interrogativi della Serie B: ammesso il Lecco neopromosso, respinti i ricorsi di Reggina e SienaE' il responso del Consiglio federale della Figc, presa visione dei pareri di Covisoc e Commissione criteri infrastrutturali. Per i lombardi il nodo era legato allo stadio. Le due squadre escluse potranno presentare appello entro 48 ore
Leer más »

Calcio, Lecco ammesso in Serie B: respinti ricorsi Reggina e SienaCalcio, Lecco ammesso in Serie B: respinti ricorsi Reggina e SienaLeggi su Sky TG24 l'articolo Calcio, Lecco ammesso in Serie B: respinti ricorsi Reggina e Siena
Leer más »

Le decisioni ufficiali del Consiglio Federale: Lecco ammesso, Reggina e Siena escluse - TUTTOmercatoWEB.comLe decisioni ufficiali del Consiglio Federale: Lecco ammesso, Reggina e Siena escluse - TUTTOmercatoWEB.comAmmesso il Lecco, escluse Reggina e Siena. È quanto è stato deciso nella riunione odierna del Consiglio Federale in merito alle ammissioni.
Leer más »



Render Time: 2025-04-03 21:01:05