Silvano Marchetto, l’oste di Lou Reed e Brad Pitt che ha lasciato il successo a New York per vivere a Firenze

Colombia Noticias Noticias

Silvano Marchetto, l’oste di Lou Reed e Brad Pitt che ha lasciato il successo a New York per vivere a Firenze
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 76 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 34%
  • Publisher: 95%

Il New York Times ha ricostruito la storia del patron della celebre trattoria «Da Silvano» del Greenwich Village, amata da star come Beyoncé, Rihanna, Madonna e Uma Thurman, che nel 2016 chiuse da un giorno all’altro l’insegna e svanì nel nulla

ha ricostruito la storia del patron della celebre trattoria «Da Silvano» del Greenwich Village, amata da star come Beyoncé, Rihanna, Madonna e Uma Thurman, che nel 2016 chiuse da un giorno all’altro l’insegna e svanì nel nullauno dei luoghi di ritrovo di celebrità come Brad Pitt, Beyoncé e Jay-Z. Per alcuni era in fuga nel sud della Francia. Secondo altri aveva aperto una pizzeria sulla spiaggia a Cipro.

Calvin Klein, Yoko Ono, Lindsay Lohan, Joan Didion, Harvey Weinstein, Madonna, Salman Rushdie, Uma Thurman, Stephanie Seymour, Susan Sontag, Graydon Carter e Larry Gagosian. «Voleva spaghetti con le polpette. Gli ho detto: “Non li facciamo qui”. Lui ha replicato: “Ma è quello che voglio”. Alla fine glieli abbiamo preparati». Sulla pagina Facebook dell’insegna c’è ancora postato un video girato nel 2013 dae indirizzato a lui.

». Poi, una decina di anni fa circa, ha iniziato a cambiare lo stile di racconto dei tabloid, sempre più incalzati dai social media:e una valida concorrenza di nuovi ristoratori italiani in zona gli rubava la scena gastronomica. Mentre vacillava la posizione che il suo ristorante aveva acquisito sulla scenda newyorkese, la vita Silvano Marchetto veniva travolta da. Un manager del suo garage gli intentò una causa per molestie sessuali. I camerieri avviarono un’azione legale collettiva sostenendo che avesse trattenuto loro lo stipendio. Entrambe le accuse sono state smentite da Marchetto e la vicende si sono risolte in via stragiudiziale.

. Ma, anche la pizza. E il menu recava chiara la sua immagine a cartone animato. Il locale dovrebbe riaprire per quattro mesi anche nel 2024. «L’esperienza mi ha ricordato che dovrei seguire di più ciò in cui sono bravo», ha raccontato alSilvano Marchetto, l'oste di Lou Reed e Brad Pitt che ha lasciato il successo a New York per vivere a Firenze

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Maratona 'blindata' a New York, oltre 2000 gli italianiMaratona 'blindata' a New York, oltre 2000 gli italianiRafforzate le misure di sicurezza dopo la guerra Israele-Hamas (ANSA)
Leer más »

Domenica si corre la Maratona di New York: 50mila atleti al viaDomenica si corre la Maratona di New York: 50mila atleti al viaIl via alle 14.40 per le donne e alle 15 per gli atleti maschi professionisti. 50mila gi runner provenienti da tutto il mondo attesi al via. Diretta su Rai Sport e Europsport1. Quest’anno la gara si potrà seguire anche scaricando l’app dedicata
Leer más »

Il petrolio chiude in calo a New York a 80,19 dollariIl petrolio chiude in calo a New York a 80,19 dollariIl petrolio chiude in calo a New York, dove le quotazioni perdono il 2,75% a 80,19 dollari. (ANSA). (ANSA)
Leer más »

La misteriosa scomparsa di 100.000 appartamenti a New YorkLa misteriosa scomparsa di 100.000 appartamenti a New YorkDal 1950 migliaia e migliaia di case spariscono in conversioni di edifici con più unità in unifamiliari. Il caso di Brooke Shields
Leer más »

Maratona blindata a New York, oltre 2000 gli italianiMaratona blindata a New York, oltre 2000 gli italianiRafforzate le misure di sicurezza (ANSA)
Leer más »



Render Time: 2025-04-02 18:26:01