I bambini, specie nei primi mesi di vita, andrebbero “maneggiati con cura”. Eppure, di fronte a un pianto disperato e persistente, spesso un genitore va in ansia e le azioni messe in atto per calmarlo possono rivelarsi non solo sbagliate, ma assolutamente dannose.
Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.
anche gravemente. Per lo più il genitore disconosce una serie di elementi tipici di quelle età. In primis che
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Sindrome di Pendred: cause, sintomi e cureInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Leer más »
Che cos’è la sindrome dei «piedi brucianti»: dolore con picchi simili a scosse elettricheSi tratta di una neuropatia periferica che consiste in un danno a carico delle piccole fibre nervose periferiche e può essere legata a diverse condizioni come il diabete (ma non solo)
Leer más »
Erica: «Ho la sindrome da odore di pesce»Informazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Leer más »
Salvini accusa Amnesty di razzismo per la diserzione a Lucca Comics. La replica: “Non sa cosa sia, eppure l’e…Botta e risposta tra il vicepremier e il portavoce di Amnesty Riccardo Noury
Leer más »
Dodici vacanze in 12 mesi, la 24enne confessa: «Ho speso 10mila euro. I soldi tornano, le esperienze no»Viaggiare a 24 anni dodici volte in un anno non è proprio cosa da tutti. Eppure, questa...
Leer más »
Israele, l'ex brigatista rosso Giordano: "Sedi sioniste integre, per ora"«Penso che ieri vi sono state grandi manifestazioni, eppure le sedi sioniste son rimaste integre». A pubblicare questo messaggio inquiet...
Leer más »