Una serata spensierata in discoteca con gli amici a Milano, il rientro all'alba con il cielo così bello da meritare una foto. Poi, la morte orribile. Le ultime ore di Sofia Castelli...
le togliesse la vita a soli 20 anni, preso da un raptus di follia. Zakaria Atqaoui, italo-marocchino, si è consegnato ai carabinieri poco più tardi e ha raccontato tutto. «L'ho uccisa io, l'ho colpita alla gola con il coltello».
Sofia uccisa a 20 anni dall'ex fidanzato: «Coltellate alla gola, poi ha confessato». Si erano lasciati da pocoPrima di essere uccisa, Sofia Castelli era stata in discoteca al "Beach Club" di Milano, un locale a est della città vicino al parco Forlanini, frequentato da molti ragazzi della sua età. Ha pubblicato due storie della pista da ballo, una scena confusa, che però aiuta a capire ha passato la serata.
Poi, l'ultima story, alle 5:58. Un palazzo, probabilmente a Cologno Monzese, e il cielo rosso dell'alba. Una foto che, però, nasconde un mistero. Secondo le prime indagini la ragazza sarebbe stata uccisa nella notte. E l'orario di quel post pubblicato sui social non coincide. Il dubbio, è che si stato l'ex fidanzato a scattare la foto, forse per crearsi un alibi, prima di decidere di consegnarsi. Questo aspetto verrà chiarito durante i prossimi giorni, dopo l'autopsia che stabilirà l'orario della morte della giovane.
Il 23enne che ha confessato l'omicidio, avvenuto nell'appartamento della ragazza a Cologno Monzese , è stato interrogato dal pm di turno. A quanto emerso, i due giovani si erano lasciati e il delitto è avvenuto a seguito di una lite. I genitori della ragazza, che si trovavano in Sardegna, appresa la notizia stanno rientrando a Cologno.Su quel profilo Instagram, rimasto attivo come una scatola dei ricordi di Sofia Castelli, ci sono istantanee della sua vita.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Truffa del finto incidente, derubata di 10mila euro una donna a MilanoCon l'inganno, due uomini di 24 e 42 anni sono riusciti ad estorcere 10mila euro ad una donna di 67 anni a Milano. Il trucco consiste in una telefonata falsa durante la quale il truffatore...
Leer más »
Castel Gandolfo, quel borgo sul lago tra le colline dei Castelli RomaniCosa vedere a Castel Gandolfo. Cosa mangiare, dove dormire e come raggiungere da Roma. La guida completa
Leer más »
Una gigante 'batteria ad acqua' dentro una montagna produrrà energia riducendo il costo delle bolletteIl governo scozzese ha dato il via libera all'ampliamento di una centrale idroelettrica presso l'impianto di Cruachan, situato a nord-ovest di Glasgow. Il prod…
Leer más »
Una conferma e una novità: la Juventus riparte da Chiesa e Weah | Goal.com ItaliaL'esterno azzurro nota positiva nel nuovo ruolo da centravanti. Ottime sensazioni lasciate al primo impatto dal nuovo arrivato.
Leer más »
Attentato chiesa di San Giorgio al Velabro: una targa e una fiaccolata per non dimenticareSi è svolta a Roma una giornata di ricordo dell'attentato mafioso alla Chiesa di San Giorgio Velabro con lo svelamento di una targa e una fiaccolata
Leer más »