Spread, Giulio Tremonti: 'Grande complotto? No, debito alto e fine di un ciclo'

Colombia Noticias Noticias

Spread, Giulio Tremonti: 'Grande complotto? No, debito alto e fine di un ciclo'
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Libero_official
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 51%

Il governo di Giorgia Meloni rischia di pagare per le colpe degli altri, quelli che hanno governato prima di lei. Ma Giulio Tremonti , intervistato...

rischia di pagare per le colpe degli altri, quelli che hanno governato prima di lei. Ma, mostra un certo ottimismo pur in un quadro piuttosto a tinte fosche: "Sono convinto che avendo una grande forza parlamentare, abbia la possibilità di esprimere le politiche necessarie".si distacca dalla narrazione che vuole l'Italia sull'orlo di una situazione critica come quella del, c'e' un grande debito.

Problema ben noto, che nasce da lontanissimo e che per risolvere il quale però i governi degli ultimi 10 anni secondo Tremonti hanno fatto nulla o quasi. "Lafino agli anni Settanta. Poi il debito sale, in principio per giuste ragioni. Soltanto, poi tutto degenera e produce una democrazia del deficit che poi diventaA complicare le cose, per il governo Meloni.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Libero_official /  🏆 42. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Tremonti: «Non c’è un grande complotto. C’è però un grande debito dopo anni di finanza scriteriata»Tremonti: «Non c’è un grande complotto. C’è però un grande debito dopo anni di finanza scriteriata»L’ex ministro: siamo alla fine di un ciclo, bisogna tenere gli occhi aperti. Il governo? «Ha una responsabilità enorme, ma anche la forza parlamentare per esprimere le politiche necessarie»
Leer más »

Dosi a 5 euro vendute anche a ragazzini di 12 anni: a Palermo è emergenza crack. 'Pochi medici, serve una legge sulle dipendenze'Dosi a 5 euro vendute anche a ragazzini di 12 anni: a Palermo è emergenza crack. 'Pochi medici, serve una legge sulle dipendenze'Giulio Zavatteri era un ragazzo di Palermo, un adolescente con la passione per il disegno e il rap che frequentava il liceo classico. Era il 15 settembre del 2022 quando suo padre, Francesco, lo ha trovato raggomitolato accanto al letto: ucciso a 19 anni da un’overdose di crack. “Chiamavo Giulio, Giulio…ma lui non rispondeva”, racconterà …
Leer más »

Pil: rischi da greggio a spread, fino a -0,4 punti su 2024 - Ultima oraPil: rischi da greggio a spread, fino a -0,4 punti su 2024 - Ultima oraUn andamento più debole del commercio mondiale, un maggiore apprezzamento dell'euro, un prezzo più alto del petrolio e l'allargamento dello spread: sono i 4 scenari che rischiano di avere un effetto negativo fino a -0,4 punti percentuali sul Pil del prossi... (ANSA)
Leer más »

Pil: rischi da greggio a spread, fino a -0,4 punti su 2024 - NotiziePil: rischi da greggio a spread, fino a -0,4 punti su 2024 - NotizieUn andamento più debole del commercio mondiale, un maggiore apprezzamento dell'euro, un prezzo più alto del petrolio e l'allargamento dello spread: sono i 4 scenari che rischiano di avere un effetto negativo fino a -0,4 punti percentuali sul Pil del prossi... (ANSA)
Leer más »

Crosetto, 'chi tifa per lo spread': svelato il gioco sporco per far cadere il governoCrosetto, 'chi tifa per lo spread': svelato il gioco sporco per far cadere il governoLa fiammata dello spread dopo la presentazione della nota di aggiornamento al Def è l’occasione perfetta per attaccare il governo di Gi...
Leer más »

Panetta, spread, il solito Draghi: la stampa padrona tifa “tecnici”Panetta, spread, il solito Draghi: la stampa padrona tifa “tecnici”Se i grandi giornali iniziano a soffiare su imminenti “governi tecnici” non significa per forza che l’ipotesi sia concreta, ma è certo che pezzi di potere stiano mandando messaggi a Palazzo Chigi e ai partiti. Con obiettivi per il momento azzardati, visto che finché il centrodestra mantiene quasi il 50 per cento nei sondaggi e …
Leer más »



Render Time: 2025-04-09 04:49:43