Stati Generali mercato Food e Beverage, Langella (Confindustria): Settore ha retto nonostante crisi

Colombia Noticias Noticias

Stati Generali mercato Food e Beverage, Langella (Confindustria): Settore ha retto nonostante crisi
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 67%

'Le incertezze del futuro riguardano il quadro macroeconomico complessivo generale non soltanto italiano, ma anche europeo. I fattori esogeni di perturbazione dei mercati li conosciamo tutti. Abbiamo cominciato con la pandemia tre anni fa, c'è stata la guerra in Ucraina e adesso conflitto in Israele.

"Le incertezze del futuro riguardano il quadro macroeconomico complessivo generale non soltanto italiano, ma anche europeo. I fattori esogeni di perturbazione dei mercati li conosciamo tutti.

Abbiamo cominciato con la pandemia tre anni fa, c'è stata la guerra in Ucraina e adesso conflitto in Israele. La buona notizia è che il settore del Food and Beverage ha retto particolarmente bene", le parole di Raffaele Langella, Direttore Generale di Confindustria, a margine degli Stati Generali del mercato Food & Beverage organizzati dalla Federazione Italgrob a Roma.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Stati Uniti e Cina discutono a Palm Springs della crisi climaticaStati Uniti e Cina discutono a Palm Springs della crisi climaticaGli Stati Uniti e la Cina, i due principali emettitori di gas serra del mondo, parteciperanno nel fine settimana a dei colloqui in California in preparazione della conferenza delle Nazioni Unite sul clima Cop28. Leggi
Leer más »

Il Papa sulla crisi in Israele: 'Due popoli due Stati soluzione saggia'Il Papa sulla crisi in Israele: 'Due popoli due Stati soluzione saggia'Francesco parla a cuore aperto con il direttore Gian Marco Chiocci. Quasi un'ora di intervista su guerra, clima, migranti e vita privata
Leer más »

'Addio ai nomi degli uccelli che glorificano schiavisti e generali razzisti', così scatta il revisionismo per…'Addio ai nomi degli uccelli che glorificano schiavisti e generali razzisti', così scatta il revisionismo per…Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »

Giordania, Cile, Colombia: quali sono gli Stati che hanno ritirato gli ambasciatori da IsraeleGiordania, Cile, Colombia: quali sono gli Stati che hanno ritirato gli ambasciatori da IsraeleAmman ha richiamato il suo inviato per protesta contro i raid a Gaza. Stessa mossa dei Paesi sudamericani, compresa Bogotà. Le spaccature in seno all’Onu e le accuse sui crimini di guerra
Leer más »

La soluzione dei due Stati è impraticabile: per pacificare Israele e Palestina sogno due profetiLa soluzione dei due Stati è impraticabile: per pacificare Israele e Palestina sogno due profetiDal 7 ottobre a oggi non sono stato capace di scrivere nulla di fronte al macello compiuto da Hamas contro i «nemici», cioè innocenti bambini di un anno e giovani festanti. Nulla potrà mai giustificare la «strage d’innocenti». Di fronte a fatti simili, non basta condannare; è necessario domandarsi: «Perché è successo questo?».
Leer más »

Salernitana, Fimmanò: 'Gli investimenti ci sono stati, per questo sorprende l'ultimo posto'Salernitana, Fimmanò: 'Gli investimenti ci sono stati, per questo sorprende l'ultimo posto'Ai microfoni di Radio Napoli Centrale è intervenuto Francesco Fimmanò, avvocato della Salernitana, per parlare del momento della squadra allenata da Filippo Inzaghi: 'L’ultimo posto in classifica
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 08:42:07