La liberale olandese in t’Veld, nota anti-Orban: “È la morte della democrazia”. Anche Verdi, socialisti e sinistra contrari alla versione del Media Freedom Act…
Stato con licenza di spiare i giornalisti, è battaglia all’EuroparlamentoLa liberale olandese in t’Veld, nota anti-Orban: “È la morte della democrazia”. Anche Verdi, socialisti e sinistra contrari alla versione del Media Freedom Act voluta dagli Stati membri. Ma Ppe e destre strizzano l’occhio. Il negoziato inizia a settembre.
E così, tanto per iniziare, la maggioranza Ursula all’Eurocamera si spacca. O almeno, ci sono delle avvisaglie molto concrete. La trattativa con i rappresentanti del Consiglio inizierà dopo l’estate, ma in Commissione Cultura all’Europarlamento è già cominciata. Non si è ancora al punto della formulazione degli emendamenti, ma uno scontro contro la relatrice del Ppe Verheyen c’è già stato.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Atti di nascita impugnati, Ue: 'Chi è genitore in uno Stato deve esserlo anche negli altri Paesi membri' - Il Fatto QuotidianoUe: 'Chi è genitore in uno Stato deve esserlo anche negli altri Paesi membri'
Leer más »
Von der Leyen e Vestager, ultimo atto tra lettere e veleni (di A. Mauro)La commissaria danese punta alla Bei e la presidente la invita a farsi da parte per evitare conflitti di interesse. A Bruxelles si chiude un’era di azioni e mo…
Leer más »
Spyware di Stato nei media? Bruxelles dice sì se si tratta di sicurezza nazionale (di A. Mauro)Su Huffpost il primo testo del Media freedom act: ora inizia il negoziato tra Stati e Parlamento. Obiettivo: salvaguardare l'indipendenza dei media nell'Ue. E …
Leer más »
L'europarlamentare italiano Andrea Cozzolino, indagato nell'inchiesta sul cosiddetto “Qatargate”, è stato rilasciato - Il PostL'europarlamentare italiano Andrea Cozzolino, eletto col Partito Democratico nel gruppo dei Socialisti e Democratici, è stato rilasciato dalle autorità
Leer más »
Luc Besson è stato assolto dalle accuse di stuproLa Corte di Cassazione francese ha respinto definitivamente le accuse le accuse dell’attrice Sand Van Roy
Leer más »
Procura europea, la verifica dello Stato è di natura formale
Leer más »