Stefano Tacconi: “Pensavo di essere immortale, ho paura che la malattia torni”

Colombia Noticias Noticias

Stefano Tacconi: “Pensavo di essere immortale, ho paura che la malattia torni”
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 53%

L’ex portiere della Juventus ha raccontato per la prima volta come sia sopravvissuto all’aneurisma e all’emorragia cerebrale. 'Credevo di perderlo”, ha de…

Stefano Tacconi è tornato a parlare per la prima volta dalla malattia che lo ha colpito ad aprile 2022: un aneurisma e un'emorragia cerebrale. L'ex portiere di Juventus e della Nazionale, commosso, ha raccontato a Verissimo come sia sopravvissuto nonostante i dottori, all'inizio, credevano che non ce l'avrebbe fatta. Lo ha fatto con la sua voce e con l'ausilio di suo figlio Andrea, in studio accanto a lui.

'Ora non mi lasciano far niente, mi tengono fermo. Niente vino, niente fumo...', si è lamentato. 'Sono ripartito come 66 anni fa, senza camminare e senza parola. Meno male che ero sportivo, sennò non avrei recuperato proprio. In ospedale sono caduto sette volte, mi slegavo dai tubi, lasciavo la carrozzina e provavo a camminare. Non mi ha cambiato quest'esperienza'. E il figlio conferma: 'Non ti ho mai visto piangere', prima di sfogarsi in studio.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Stefano Tacconi a Verissimo dopo l'aneurisma: «Pensavo di essere immortale, in ospedale caduto 7 volte»Stefano Tacconi a Verissimo dopo l'aneurisma: «Pensavo di essere immortale, in ospedale caduto 7 volte»L'ex portiere a un anno e mezzo dall'emorragia cerebrale è in sedia a rotelle: «Avevo mal di testa da un paio di giorni, ero stanco morto. Mi ha aiutato Padre Pio»
Leer más »

Stefano Tacconi a Verissimo: 'Ho paura', il racconto dopo la malattiaStefano Tacconi a Verissimo: 'Ho paura', il racconto dopo la malattiaL'ex portiere della Juventus colpito da un'emorragia cerebrale 18 mesi fa
Leer más »

Verissimo, Stefano Tacconi oggi parla per la prima volta della malattiaVerissimo, Stefano Tacconi oggi parla per la prima volta della malattiaL'ex portiere della Juventus ospite nel programma di Silvia Toffanin
Leer más »

Verissimo, Stefano Tacconi in lacrime: "L'emorragia può tornare"Verissimo, Stefano Tacconi in lacrime: "L'emorragia può tornare"Stefano Tacconi per la prima volta in tv. L'ex portiere della Juventus e della Nazionale azzurra si confida a Verissimo dopo il malore e i...
Leer más »

Stefano Tacconi in lacrime a Verissimo: «Pensavo di essere immortale, ma dietro l'angolo c'è sempre qualcosa dStefano Tacconi in lacrime a Verissimo: «Pensavo di essere immortale, ma dietro l'angolo c'è sempre qualcosa dÈ stata un'intervista commovente quella di Stefano Tacconi a Verissimo. Ospite di...
Leer más »

Barbie, il co-sceneggiatore era riluttante all'inizio: 'Pensavo fosse un'idea pessima'Barbie, il co-sceneggiatore era riluttante all'inizio: 'Pensavo fosse un'idea pessima'Il co-sceneggiatore di Barbie Noah Baumbach inizialmente non credeva nel potenziale del film perché non riusciva a coglierlo. Poi ha cambiato idea.
Leer más »



Render Time: 2025-04-04 09:59:58