Strage di Bologna, De Angelis: «Fioravanti, Mambro e Ciavardini non c’entrano nulla, lo sanno tutti»
in cui morirono 85 persone e ne rimasero ferite. Anche perché suonano in opposizione a quanto dichiarato dal presidente della RepubblicaMarcello De Angelisdella Regione Lazio. Suo fratello, Nanni, fu arrestato insieme a lui e a Ciavardini il 23 settembre 1980 per appartenenza ai Nar e morì in carcere il 5 ottobre dello stesso anno.chiunque conosca la veritàdello Stato .
E se io dico la verità, loro - ahimè - mentono. Ma come i martiri cristiani io non accetterò mai di rinnegare la verità per salvarmi dai leoni. PossoFioravanti, Mambro e Ciavardini non c’entrano nulla con la stragechi è responsabileda più di 40 anni.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Portavoce della Regione Lazio attacca tutti (anche Mattarella) sulla matrice fascista della strage di Bologna: “Bugie, Fioravanti e Mambro non c’entrano”Marcello De Angelis, uomo di stretta fiducia del governatore Francesco Rocca, eletto in quota Fratelli d’Italia attacca le alte cariche dello Stato. Anche il p…
Leer más »
'Io so con assoluta certezza che Fioravanti, Mambro e Ciavardini non c'entrano nulla con la strage di Bologna'Lo ha scritto su Facebook il responsabile della comunicazione Istituzionale della Regione Lazio, Marcello De Angelis
Leer más »
Roma, Arnautovic è un mistero: il segnale nell'amichevole del BolognaL'attaccante non è sceso in campo nel test amichevole della squadra di Thiago Motta contro l'Az Alkmaar: i dettagli
Leer más »
Dominguez, il Bologna teme la trappolaIl manager è sparito, il calciatore fa l’ingenuo. E se avesse già un accordo altrove per spingere Saputo alla cessione a cifre basse a fine mercato?
Leer más »