Le suore della Casa famiglia Santa Gemma, a Segromigno in Piano (Lucca), sono state derubate dei proventi di una raccolta fondi per un valore di circa 3.500 euro in contanti. È accaduto...
Le suore della Casa famiglia Santa Gemma, a Segromigno in Piano , sono state derubate dei proventi di una raccolta fondi per un valore di circa 3.500 euro in contanti. È accaduto venerdì scorso durante una cena di beneficenza organizzata proprio per sostenere la ristrutturazione di una struttura. Alla fine della serata, però, le suore si sono accorte che la cassetta con dentro le offerte dei partecipanti era stata sottratta.
La Superiora generale suor Elisabetta Giussani e la responsabile della Casa Famiglia che accoglie bambini 0-3 anni, suor Marina Ghilardi si dicono attonite, amareggiate e dispiaciute per l'accaduto.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Di Maria, presentazione show davanti a migliaia di tifosi. FOTODiMaria Benfica Calciomercato SkyCalciomercato SkySport
Leer más »
Il sostegno non cancella la volontà del disabileItalia condannata: l’amministratore aveva impedito il rientro a casa
Leer más »
Inter, in sede l'intermediario di Trubin: avanti con un occhio a OnanaGiornata estremamente movimentata in casa Inter, anzi proprio nella casa dell&39;Inter; dopo la visita dell&39;agente Federico Pastorello e poi l&39;arrivo di
Leer más »
I 16 distillati che non possono mancare a casaDistillato di frutta o amaro? Rum, whisky, tequila o gin? Oggi sono migliaia le etichette tra cui scegliere, ciò che conta è che soddisfino il gusto di ognuno. Le vostre preferite quali sono?
Leer más »