SUPERBIKE - In casa sua, sul circuito di Jerez de la Frontera, Alvaro Bautista vince la sprint race e si aggiudica così il titolo mondiale in anticipo.
Secondo Razgatlioglu, terzo Locatelli in rmonta su Rea.. Al navigato spagnolo, 39 anni da compiere fra poco meno di un mese, era sufficiente classificarsi fra i primi quattordici della competizione odierna per chiudere aritmeticamente i conti con un giorno d’anticipo.è stato infatti capace di raggiungerlo e seguirlo come un’ombra, mentre il resto del gruppo veniva seminato dal tandem di testa.
Dunque, le gare di domenica assumeranno a tutti gli effetti i connotati di “ultimo giorno di scuola”, poiché non ci sarà più nulla di pregnante in palio. Sarà il giorno dei. Dopodiché il trentaseienne britannico andrà a sostituire proprio il ventisettenne turco, che ha sposato la causa Bmw. Prima dell’addio, entrambi vorranno certamente lasciare per l’ultima volta il segno con le Case con cui hanno saputo laurearsi Campioni del Mondo.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Superbike a Jerez: Libere a Razgatlioglu, 3° Bautista. In Supersport Bulega in testaIn Supersport comanda Bulega: i risultati
Leer más »
Confindustria, asse Italia-Spagna per la competitivitàIl presidente di Confindustria Carlo Bonomi ed il leader degli industriali spagnoli, il presidente della Ceoe, Antonio Garamendi, fanno 'fronte comune per tutelare la competitività dell'industria europea'. (ANSA)
Leer más »
Sinmulta in Spagna paga contravvenzioni per eccesso velocitàÈ nato il Spagna il servizio Sinmulta che, con un abbonamento annuale di 53 euro, copre fino a tre violazioni dei limiti di velocità. (ANSA)
Leer más »
Women’s Nations League, dopo il caso Rubiales si rivede Hermoso in campo con la SpagnaUna vittoria, quella del recente Mondiale femminile di Australia e Nuova Zelanda, macchiata dal gesto shock che ha fatto il giro del mondo, quella della Spagna: come infatti tristemente noto, al momen
Leer más »
Arrestato in Spagna uomo legato ad attentato a BruxellesMADRID, 27 OTT - E' stato arrestato in Spagna, nella provincia di Malaga, un uomo che si sospetta abbia avuto un ruolo nell'attentato dello scorso 16 ottobre a Bruxelles. Lo riferiscono fonti di Polizia. (ANSA)
Leer más »