Massimo Susic, doppio ex di Parma e Cremonese, ha commentato la gara dello Zini e la prima porzione di campionato dei crociati ai microfoni di ParmaLive.com:.
, doppio ex di Parma e Cremonese, ha commentato la gara dello Zini e la prima porzione di campionato dei crociati ai microfoni di:"Penso che il Parma farà una corsa a sé, non avrà nessuna antagonista. Poi a seguire ci saranno le solite squadre, ma l'importante è rientrare nelle prime due per centrare la promozione. Credo che la squadra crociata non debba guardare nessun'altra squadra, mentre le altre dovranno correre.
Il Parma ha subito solo 4 gol, uno dei quali su rigore. Cosa ne pensa del reparto difensivo? Chi l'ha colpita maggiormente? "Mi piace il giovane Circati, che ha fatto delle buone prestazioni. Il Parma comunque ha anche gente esperta e penso che Pecchia dallo scorso anno abbia lavorato molto sul reparto difensivo, che sta portando solidità alla squadra. Il dato di subire pochi gol dimostra anche come ci sia qualità a centrocampo e in attacco, e questo fa la differenza.
Metti insieme un islandese e un italo-argentino... Retegui e Gudmundsson: perché l'Italia era nel loro destino. Entrambi figli d'arte, formano il tandem d'attacco più hipster della Serie AMetti insieme un islandese e un italo-argentino... Retegui e Gudmundsson: perché l'Italia era nel loro destino. Entrambi figli d'arte, formano il tandem d'attacco più hipster della Serie ASlitta la Supercoppa Italiana.
ESCLUSIVA TMW - Orrico sta con Sacchi:"Inzaghi ha la squadra più forte e non penso vincerà il campionato"LIVE TMW - DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE: Siviglia di nuovo avanti!Il Real sorpassa di nuovo il Napoli: autogol di uno sfortunato Meret su un siluro di ValvedeVenezia, Andersen:"Col Parma solo per i 3 punti. Stagione lunga, ma svolto un buon ritiro"Bari, Frabotta:"Sto meglio.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Serie B, pari per Parma e Venezia, cade il PalermoIl Palermo cade sotto i colpi di Canotto; pareggiano Parma, Venezia, Bari, Cremonese, Sudtirol e Modena. Vittorie per Pisa, Como e Reggiana
Leer más »
Kvara dice tutto: 'Spalletti, Garcia, Osimhen e il Real Madrid: ecco cosa penso'Il georgiano in un'intervista si racconta a 360 gradi a poche ore della gara di Champions League contro la squadra di Ancelotti
Leer más »
- Orrico sta con Sacchi: 'Inzaghi ha la squadra più forte e non penso vincerà il campionato''Mi disturba, certo che sì'. Com'era in panchina, così oggi che dal calcio continua a farsi appassionare. Corrado Orrico,.
Leer más »
Meloni: 'Nessuno scontro con la magistratura, dico quello che penso'La presidente del consiglio torna sulla sentenza di Catania che mette in discussione il decreto sui migranti: 'Motivazioni particolari'. Sulla finanziaria dice: 'Le risorse sono poche, non dobbiamo fare tutto subito'
Leer más »
Parma, Di Chiara: 'Venezia squadra costruita per vincere, sarà una partita tosta'Intervenuto ieri ai microfoni di 12TvParma, il difensore del Parma Gianluca Di Chiara ha parlato dell'avvio di stagione della squadra crociata: 'La.
Leer más »
Parma, il ds Pederzoli: 'In estate ci sono state tante offerte per i nostri giovani'Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, è intervenuto ai microfoni di Sky durante la trasmissione B Side: PERCORSO DI CRESCITA CHE PARTE.
Leer más »