Svezia, Fischer shock: 'Costrette a mostrare i genitali ai Mondiali'

Colombia Noticias Noticias

Svezia, Fischer shock: 'Costrette a mostrare i genitali ai Mondiali'
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 tuttosport
  • ⏱ Reading Time:
  • 48 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 59%

‼️ Svezia, Fischer shock: 'Costrette a mostrare i genitali ai Mondiali'

i Mondiali di calcio femminile del 2011., nella sua autobiografia", definisce così la giocatrice la pratica a cui si sono dovute sottoporre lei e le sue compagne in seguito alle proteste di, accusata di avere alcuni uomini in squadra. Il controllo veniva effettuato da una fisioterapista donna per conto del medico, spiega Fishcer:

"Ci era stato detto di non depilarci nei giorni successivi e di mostrare i nostri genitali al dottore. Nessuno capiva questa cosa delle depilazione, ma abbiamo fatto come ci era stato detto pensando 'come si è arrivati a questo? Perché siamo costrette a farlo adesso, ci devono essere altri modi per farlo...dovremo rifiutare?'. Al tempo stesso peròCosì lo abbiamo fatto, non importava quanto fosse malato e umiliante".Aftonbladet, Fischer,"Capisco cosa devo fare e abbasso rapidamente i pantaloncini da allenamento e la biancheria intima.

La fisioterapista annuisce e dice 'sì', poi guarda il dottore in piedi di spalle alla porta. Prende nota e prosegue nel corridoio per bussare alla porta accanto. Quando tutte le calciatrici erano state controllate il medico di squadra firmava il documento per cui la nazionale di calcio femminile svedese era composta da sole donne".

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

tuttosport /  🏆 29. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Nilla Fischer, ex calciatrice svedese: «Costrette a mostrare i genitali per dimostrare di essere donne»Nilla Fischer, ex calciatrice svedese: «Costrette a mostrare i genitali per dimostrare di essere donne»La denuncia dell’ex calciatrice per fatti che sarebbero avvenuti ai Mondiali del 2011 in Germania. Il racconto: «Ci hanno fatto abbassare pantaloncini e mutande davanti a medico e fisioterapista»
Leer más »

Ex nazionale svedese: 'Ai Mondiali le calciatrici costrette a mostrare la vagina per provare di essere donne'Ex nazionale svedese: 'Ai Mondiali le calciatrici costrette a mostrare la vagina per provare di essere donne'La denuncia nel libro scritto da Nilla Fischer: 'Nell'edizione del 2011, in Germania, ci fu detto di non depilarci. Ho dovuto abbassare pantalonc…
Leer más »

Svezia, sparatoria a Stoccolma: un morto e tre feritiSvezia, sparatoria a Stoccolma: un morto e tre feritiIn Svezia una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite in una sparatoria. È accaduto a Stoccolma, nel quartiere periferico di Farsta, dove due uomini hanno aperto il fuoco di fronte all'ingresso della stazione della metropolitana. Un ragazzo d...
Leer más »

Mondiali Under 20, in campo Uruguay-Italia - segui la direttaMondiali Under 20, in campo Uruguay-Italia - segui la direttaMondiali Under20, in campo UruguayItalia - segui la diretta Allo stadio 'Diego Armando Maradona', a La Plata, l'Italia per la prima volta in campo per la Coppa. Nunziata: 'Siamo carichi'
Leer más »

Mondiali Under 20: Uruguay-Italia 1-0, Rodriguez all'86' spegne il sogno degli azzurriniMondiali Under 20: Uruguay-Italia 1-0, Rodriguez all'86' spegne il sogno degli azzurriniI ragazzi di Nunziata si arrendono in finale ai sudamericani che conquistano, così, il loro primo titolo. Gara opaca di Baldanzi e compagni che non sono…
Leer más »

Il dolore di Putin per Berlusconi, 'una perdita irreparabile' - PoliticaIl dolore di Putin per Berlusconi, 'una perdita irreparabile' - PoliticaBERLUSCONI | Il dolore di Putin: 'una perdita irreparabile'. I leader mondiali ricordano l'ex premier ANSA
Leer más »



Render Time: 2025-04-23 08:24:56