Szczesny ridimensiona la parata su Biraghi: 'Normalissima, non mi sembrava molto difficile'

Colombia Noticias Noticias

Szczesny ridimensiona la parata su Biraghi: 'Normalissima, non mi sembrava molto difficile'
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 47 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 72%

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha commentato così a DAZN l'intervento che ieri sera al Franchi ha salvato il risultato sulla punizione di Biraghi: 'È una parata normale, non mi sembrava

l'intervento che ieri sera al Franchi ha salvato il risultato sulla punizione di Biraghi:"È una parata normale, non mi sembrava molto difficile, come quella sulla punizione di Muriel per esempio", sono state le dichiarazioni del polacco.

Szczesny ha aggiunto anche un commento sul match winner Fabio Miretti, autore del gol che ha deciso l'incontro al 10':"lo prendo in giro da due anni, perché ha un calcio bello, forte e pulito e in 50-60 partite con la Juve non aveva ancora trovato il gol. Ha dimostrato di essere un giocatore forte che merita di stare qui e che può fare tanti gol, anche 5-10 all'anno, sarebbe molto meglio".

La Juve tutta contropiede e catenaccio sogna lo scudetto. Pioli sta esaurendo il suo ciclo Milan. Mercato rossonero fallimentare. Ibra è una figurina e non il direttore che serve. Che spettacolo il BolognaLa Juve tutta contropiede e catenaccio sogna lo scudetto. Pioli sta esaurendo il suo ciclo Milan. Mercato rossonero fallimentare. Ibra è una figurina e non il direttore che serve. Che spettacolo il BolognaSerie A, per i prossimi 5 anni diritti Tv ancora a Dazn e Sky.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Szczesny: 'Questa non è la Juve, ma è un grande passo in avanti. Difesa? Ci fa fare risultati anche senza bel gioco'Szczesny: 'Questa non è la Juve, ma è un grande passo in avanti. Difesa? Ci fa fare risultati anche senza bel gioco'Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha parlato a DAZN, le sue parole: PARATA SU BIRAGHI - "Una parata normale, non mi sembrava molto difficile, non come la punizione di Muriel per esempio".
Leer más »

Szczesny: 'Abbiamo vissuto momenti di difficoltà, circa 89 minuti...'Szczesny: 'Abbiamo vissuto momenti di difficoltà, circa 89 minuti...'Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha parlato a DAZN, le sue parole: PARATA SU BIRAGHI - "Una parata normale, non mi sembrava molto difficile, non come la punizione di Muriel per esempio".
Leer más »

Fiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali: Ranieri e Barak dal 1', Kostic titolareFiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali: Ranieri e Barak dal 1', Kostic titolareFiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Kouamé; Beltran Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti,
Leer más »

Le mani di Szczesny sulla rinascita della Juve: 540 minuti senza subire golLe mani di Szczesny sulla rinascita della Juve: 540 minuti senza subire golMinuto 95 di Sassuolo-Juventus, i bianconeri tentano disperatamente di trovare il gol del 3-3 e invece Wojciech Szczesny appoggia a Federico Gatti che senza pensarci gliela restituisce senza accorgersi
Leer más »

L'ammissione di Szczesny dopo Fiorentina-Juve: 'In difficoltà per 89 minuti'L'ammissione di Szczesny dopo Fiorentina-Juve: 'In difficoltà per 89 minuti'Il portiere bianconero analizza il successo del Franchi contro la Fiorentina ma non nasconde le difficoltà della squadra di Allegri.
Leer más »



Render Time: 2025-04-04 12:38:15