Tabaccaio insegue rapinatore, colpito con un pugno viene picchiato anche dai complici

Colombia Noticias Noticias

Tabaccaio insegue rapinatore, colpito con un pugno viene picchiato anche dai complici
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 44 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 89%

Riuscito a scappare il malvivente è stato poi scovato dai carabinieri. In fuga il resto della banda

Colpito con un pugno al volto dal rapinatore che stava inseguendo e poi aggredito dai complici che lo stavano aspettando per scappare in auto. Vittima un tabaccaio di Ciampino. In manette un 20enne originario di Napoli, ma residente nel comune alle porte della Capitale con il resto della banda di riuscita al momento a far perdere le proprie tracce.

I fatti risalgono alla sera del 31 ottobre scorso, quando il giovane è stato notato avvicinarsi a un espositore esterno di una tabaccheria di via Morena, è si è impossessato di borselli in pelle e ombrelli, per poi darsi alla fuga.

A seguito di una segnalazione giunta al 112, una pattuglia dei carabinieri della tenenza di Ciampino è arrivata sul posto e ha prestato soccorso all’esercente e, grazie alle acquisizioni di testimonianze di alcuni passanti e le immagini di varie telecamere installate in zona, sono riusciti a identificare il presunto rapinatore e a risalire all’autovettura utilizzata per scappare.

I militari della compagnia di Castel Gandolfo hanno recuperato la refurtiva e l’hanno restituita alla vittima, mentre il 20enne è stato condotto presso il carcere di Velletri, a disposizione della locale procura.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

romatoday /  🏆 5. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Fluminense, Marcelo nella storia: Champions e Libertadores, ecco chi ci è riuscito prima di luiFluminense, Marcelo nella storia: Champions e Libertadores, ecco chi ci è riuscito prima di luiUn'accoppiata da record. Marcelo, ex terzino del Real Madrid, ha trionfato ieri sera vincendo la sua prima Copa Libertadores con la maglia del Fluminense: il brasiliano non è il primo ad aver vinto s
Leer más »

Cuore incompatibile, trapianto riuscito: salvato a 5 mesi a Torino, prima volta al mondoCuore incompatibile, trapianto riuscito: salvato a 5 mesi a Torino, prima volta al mondoL’eccezionale intervento all’ospedale Regina Margerita: l’organo è statao accettato, vista l’emergenza, anche se il gruppo sanguigno non era giusto
Leer más »

Il primo ministro palestinese Shtayyeh non riesce a trattenere le lacrime parlando dei bambini uccisi a GazaIl primo ministro palestinese Shtayyeh non riesce a trattenere le lacrime parlando dei bambini uccisi a GazaIl primo ministro palestinese, Mohammad Shtayyeh, non è riuscito a trattenere le lacrime durante la se…
Leer más »

Le lacrime del primo ministro palestinese Shtayyeh parlando dei bimbi uccisi nella Striscia di GazaLe lacrime del primo ministro palestinese Shtayyeh parlando dei bimbi uccisi nella Striscia di GazaIl primo ministro palestinese, Mohammad Shtayyeh,non è riuscito a tratternere le lacrime durante la se…
Leer más »

ChatGpt non ha superato il test di Turing, ma ci è andato vicinoChatGpt non ha superato il test di Turing, ma ci è andato vicinoÈ riuscito a ingannare i partecipanti il 41% delle volte (ANSA)
Leer más »

Ballando con le Stelle 2023: Lino Banfi, il ritiro e quella trappola da cui è riuscito a scappareBallando con le Stelle 2023: Lino Banfi, il ritiro e quella trappola da cui è riuscito a scappareIl ritiro dell'attore dal programma di Rai1 mette in agitazione la produzione, anche se è evidente che il vero vincitore di questa gara sia stato lui
Leer más »



Render Time: 2025-04-04 10:00:00