In manette due fratelli. Nella loro abitazione altre targhe originali e rubate
Avevano applicato una targa con vecchia numerazione su un modello nuovo di auto, poi risultato rubato. Tanto è bastato a insospettire i carabinieri che hanno scoperto un giro di riciclaggio e arrestato due fratelli residenti ad Anzio, comune del litorale della provincia romana.
Sono stati i militari della stazione di Lavinio Lido, durante un servizio di controllo del territorio, a notare i due a bordo di un modello recente di un’utilitaria ma con targhe apposte aventi una combinazione alfanumerica più vecchia, particolare che ha incuriosito i carabinieri e quindi hanno deciso di fermarla per un controllo.Nel corso del controllo e a seguito di ulteriori accertamenti in banca dati, le targhe sono risultate abbinate a un altro veicolo.
I due arrestati, fratelli di origini bulgare di 39 e 40 anni sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della caserma di Anzio, a disposizione dell’autorità giudiziaria veliterna. Sono accusati di riciclaggio.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il Rambutan è l'alternativa al retinolo con proprietà anti-age naturali imbattibiliSia nella skincare sia nella dieta, il frutto da scoprire al più presto
Leer más »
Terremoto di magnitudo 3.2 nella provincia di CatanzaroScosse nella notte anche nella zona dei Campi Flegrei
Leer más »
Nella nuova esortazione Bergoglio difende i 'gretini' e attacca l'OccidenteLa Laudate Deum del Papa è dedicata al pianeta sofferente. Critiche ai 'negazionisti' climatici ed elogi per chi protesta
Leer más »
Winkelmann, Revuelto nuovo capitolo nella storia di Lamborghini - Mondo Motori'Revuelto apre un nuovo capitolo nella storia di Lamborghini: ha un V12 completamente nuovo, è aspirato ed è la prima plug in hybrid per cui è una primizia per Lamborghini. (ANSA)
Leer más »