Taxi e licenze, l’Antitrust richiama Roma, Milano, Napoli: «Adeguare servizio alla domanda»

Colombia Noticias Noticias

Taxi e licenze, l’Antitrust richiama Roma, Milano, Napoli: «Adeguare servizio alla domanda»
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 95%

L’Autorità garante della concorrenza e del mercato ha sollecitato i tre Comuni ad adeguare il numero delle licenze alla domanda, superando il tetto del 20% previsto dal dl Asset

L’Autorità garante della concorrenza e del mercato ha inviato ai Comuni di Roma, Milano e Napoli «una segnalazione sulle, in termini di qualità ed efficienza del servizio reso». E ha sollecitato i tre Comuni ad adeguare il numero delle licenze alla domanda.

, «di cui una significativa parte rimane, ad oggi, costantemente insoddisfatta». Secondo l’autorità garante della concorrenza è necessario aumentare il tetto delle licenze oltre il tetto del 20% fissato in via straordinaria nel cosiddetto decreto Asset e adottare in tempi brevi i bandi di pubblico concorso per l’assegnazione delle nuove licenze.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Taxi, l’Antitrust scrive ai sindaci di Roma, Milano e Napoli: “Aumentate le licenze”Taxi, l’Antitrust scrive ai sindaci di Roma, Milano e Napoli: “Aumentate le licenze”Analisi dell’Autorità della concorrenza nei mesi estivi: “Strutturale inadeguatezza” dell’offerta di corse. A Gualtieri, Sala e Manfredi chiede di andare oltre…
Leer más »

Taxi, l'Antitrust richiama Roma, Milano e Napoli: «Servizio scadente, adeguare il numero di licenze»Taxi, l'Antitrust richiama Roma, Milano e Napoli: «Servizio scadente, adeguare il numero di licenze»Il caso dei taxi. L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inviato ai...
Leer más »

L'Antitrust richiama Roma, Milano e Napoli sui taxiL'Antitrust richiama Roma, Milano e Napoli sui taxiL'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inviato ai Comuni di Roma, Milano e Napoli 'una segnalazione sulle criticità riscontrate nell'erogazione del servizio taxi a danno degli utenti, in termini di qualità ed efficienza del servizio reso'.
Leer más »

L'Antitrust richiama Roma, Milano e Napoli sui taxiL'Antitrust richiama Roma, Milano e Napoli sui taxi'Adeguino il numero delle licenze alla domanda' (ANSA)
Leer más »

Taxi, l'Antitrust: 'A Roma, Milano e Napoli troppi disservizi, servono più licenze'Taxi, l'Antitrust: 'A Roma, Milano e Napoli troppi disservizi, servono più licenze'L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato bacchetta i tre Comuni: 'Troppe criticità a danno degli utenti in termini di qualità ed efficienza del servizio reso'
Leer más »

Antitrust avvia verifiche sui taxi: dalle maxi attese ai pos mancanti, ecco tutte le criticitàAntitrust avvia verifiche sui taxi: dalle maxi attese ai pos mancanti, ecco tutte le criticitàScattano le verifiche dell'Antitrust nel settore dei taxi per le criticità riscontrate a Roma, Milano e Napoli e che creano 'pesanti disservizi per l'...
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 19:11:58