La tempesta Ciaran entra in azione sull'Europa e sull'Italia. Sul vicino Atlantico dove la...
La tempesta Ciaran entra in azione sull'Europa e sull'Italia. Sul vicino Atlantico dove la tempesta si sta intensificando i venti superano già i 100 km/h ma tra oggi e domani arrivano le maggiori criticità con raffiche che sulla Manica e il Golfo di Biscaglia potranno arrivare a toccare anche i 150/160kmh.
Anche il Mediterraneo è interessato da una forte burrasca che durerà due giorni e prenderà tutto il settore centro occidentale dal Mare di Alboran al settore delle Baleari fino a tutta l'area tirrenica, l'alto Adriatico e parte dello Ionio. Massima attenzione quindi per l'Italia dove le raffiche potranno superare con facilità i 100kmh causando criticità sui settori costieri.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
La tempesta Ciaran attesa in Italia, piogge e vento a Nord e CentroForti perturbazioni fino a domenica, poi torna l'alta pressione (ANSA)
Leer más »
Meteo, Italia travolta dalla tempesta Ciaran: allerta in dieci regioniLa tempesta Ciaran è arrivata in Italia. Allerta rossa in Veneto e Friuli -Venezia Giulia; arancione in sette regioni del Centro-Nord, d...
Leer más »
Previsioni meteo, tempesta Ciaran sull’Italia: nubifragi e forti venti al Nord e al CentroPrecipitazioni abbondanti in Liguria, Lombardia, medio alto Veneto e Friuli Venezia Giulia. L’aria fredda porterà la nece sotto i 1400 metri in Alto Adige e in…
Leer más »
Meteo, la tempesta Ciaran si abbatte sull'Italia: venti di burrasca a 100 km/h, maltempo con temporali e bombeLa tempesta Ciaran sta per arrivare in Italia: dalle primissime ore di giovedì il fronte...
Leer más »
Allerta meteo per la tempesta Ciaran: in arrivo pioggia vento e la prima nevePrecipitazioni in Liguria, Lombardia, Veneto e Friuli con alto rischio di nubifragi. «La loro intensità potrebbe creare enormi disagi»
Leer más »
Clima, la tempesta Ciaran lascia al buio oltre un milione di casa in FranciaLa tempesta Ciaran sta mettendo in allarme il fronte occidentale dell’Europa, al di qua e al di là del Canale della Manica. Venti fortissimi che superano di parecchio i 150 chilometri orari, oltre alle precipitazioni, hanno provocato danni e disagi.
Leer más »