Tensione anche in Senegal: bloccati i social e arrestato il leader dell’opposizione

Colombia Noticias Noticias

Tensione anche in Senegal: bloccati i social e arrestato il leader dell’opposizione
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 95%

Tensione anche in Senegal: bloccato l’accesso ai social e arrestato il leader dell’opposizione

nella sezione preferiti e sull'app Corriere News.Precluso l’accesso alle piattaforme social per timore che vengano diffusi «messaggi di odio e sovversivi». Il governo teme l’esplodere delle protestetemendo che la rete possa trasmettere «messaggi di odio e sovversivi» sui social media. La tensione nel Paese africano sta salendoDopo il golpe militare in NigerIl ministero delle comunicazioni, con una nota ufficiale, ha annunciato il parziale oscuramento di internet .

«Gli operatori telefonici sono tenuti atra cui Instagram, Twitter, TelegramSonko accusato di aver organizzato un’insurrezione. I suoi sostenitori hanno protestato temendo che le nuove accuse possano impedirgli di presentarsi alle prossime elezioni presidenziali. La polizia si è presentata venerdì a casa di Sonko sostenendo di voler effettuare un controllo;a seguito della quale l’uomo politico è finito agli arresti. Successivamente le autorità hanno.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Borrell:'L'Ue sostiene Ecowas dopo il colpo di Stato in Niger' - Mondo - Ansa.itBorrell:'L'Ue sostiene Ecowas dopo il colpo di Stato in Niger' - Mondo - Ansa.it'L'Ue sostiene tutte le misure adottate da Ecowas come reazione al colpo di Stato avvenuto in Niger e le appoggerà rapidamente e con decisione'. Così in un tweet l'Alto rappresentante Ue Josep Borrell ANSA
Leer más »

Le prime foto del presidente deposto Bazoum dopo il colpo di stato in Niger - Il PostLe prime foto del presidente deposto Bazoum dopo il colpo di stato in Niger - Il PostLo mostrano in compagnia del presidente del Ciad, probabilmente nella residenza presidenziale della capitale Niamey
Leer más »

Milano, bimbo in bici travolge un'anziana: dopo il papà, la procura indaga anche la mammaMilano, bimbo in bici travolge un'anziana: dopo il papà, la procura indaga anche la mammaUna tragica fatalità. La storia, che risale al marzo scorso, è avvenuta in un giardino pubblico milanese. La procura di Milano, oltre al padre del bambino, indaga anche la madre, pur non essendo presente al momento del fatto. ➡️
Leer más »

In Niger è in gioco la sicurezza europeaIn Niger è in gioco la sicurezza europeaÈ uno dei Paesi più poveri del Pianeta, ma dispone di almeno il sette per cento delle riserve mondiali di uranio. E la sua posizione lo rende uno snodo strateg…
Leer más »

L’Unione Europea ha sospeso i programmi di cooperazione con il Niger - Il PostL’Unione Europea ha sospeso i programmi di cooperazione con il Niger - Il PostA causa del colpo di stato il capo della diplomazia europea ha comunicato la «cessazione immediata degli aiuti economici»
Leer más »



Render Time: 2025-04-09 15:39:39