Un algerino di 37 anni è stato arrestato a Milano su mandato di cattura internazionale per...
Un algerino di 37 anni è stato arrestato a Milano su mandato di cattura internazionale per associazione terroristica.
Durante un controllo nelle metropolitane, l'uomo si è comportato in modo aggressivo, gridando 'Allah Akbar' e cercando di prendere un coltello da oltre 12 centimetri dallo zaino. La polizia ha scoperto che l'uomo, sconosciuto alle forze di polizia italiane, era ricercato in Algeria per essere stato affiliato alle milizie dello Stato Islamico e aveva operato nel fronte siriano-iracheno.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ricercato per terrorismo in Algeria preso in metro MilanoGli agenti della Polizia di Milano ha arrestato un algerino di 37 anni su mandato di cattura internazionale per associazione terroristica. (ANSA)
Leer más »
Ricercato per terrorismo in Algeria, preso in metro a MilanoI titoli di Sky TG24 del 9 novembre, edizione delle 8
Leer más »
Ricercato per terrorismo, catturato nella metro di MilanoHa gridato 'Allah Akbar' e ha cercato di estrarre un coltello con 12 cm di lama (ANSA)
Leer más »
Terrorismo: estrae un coltello gridando 'Allah Akbar', arrestato in metro Cadorna a MilanoTerrorismo: estrae un coltello gridando 'Allah Akbar', arrestato in metropolitana a Milano
Leer más »
Ricercato per terrorismo in Algeria arrestato in metro a MilanoDurante un controllo l’uomo, 37 anni, ha cercato di afferrare dallo zaino un coltello con una lama di oltre 12 centimetri.
Leer más »
Milano, arrestato 37enne ricercato per terrorismo in Algeria: “È un soldato dell’Isis”La Digos ha scoperto che su di lui pendeva un mandato di cattura internazionale
Leer más »