🔸 Tesla reinventa lo sconto fedeltà tramite referenze dei clienti.
Tesla ha lanciato un nuovo piano di incentivi globale per gli acquirenti, che consente di beneficiare di ulteriori vantaggi attraverso “referenze” da parte di clienti esistenti. Una strategia a lungo utilizzata dalle Case auto tradizionali in passato per aumentare le vendite.
Gli incentivi sono applicati in alcuni mercati selezionati, tra cui Stati Uniti, Cina, Canada, Regno Unito, Francia e Germania secondo quanto riportato dai siti web regionali di Tesla da venerdì. L’incentivo, che Tesla chiama “Refer and Earn”, equivale a circa 500 dollari di rimborso per i nuovi acquirenti che acquistano Model 3 e Model Y, oltre a tre mesi gratuiti di utilizzo della funzione di guida assistita completa.
Nel Regno Unito, gli acquirenti che utilizzano un “riferimento” riceveranno uno sconto di 1.000 sterline su Model S e Model X a partire dal 7 luglio e di 500 sterline per Model 3 e Model Y. Tesla, che finora si è concentrata su aggiustamenti in tempo reale dei prezzi di listino e ha tagliato aggressivamente i costi delle nuove auto dallo scorso anno, a partire dalla Cina, ha rallentato i tagli ai listini sui nuovi ordini, ma ha aumentato gli sconti sulle auto già prodotte.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Alef Model A, la prima auto volante che si guida su strada e nei cieli che ha avuto l'ok del governo Usa - La StampaLa Federal Aviation Administration ha recentemente concesso la certificazione per i test a un veicolo descritto come un'auto volante, sviluppato da una startup…
Leer más »
La beffa degli incentivi: se slitta la consegna salta lo sconto sull’autoDecaduti i contributi sui primi contratti firmati a gennaio. Le associazioni di settore a Urso: “Spostare con urgenza il limite da 6 a 9 mesi”
Leer más »
Operazione anti mafia a Palermo, decapitato il clan Resuttana: 18 misure cautelariLa cosca si era infiltrata nell'economia tramite diversi imprenditori 'insospettabili'
Leer más »