Testimone d'accusa è un film di genere drammatico, giallo del 1957, diretto da Billy Wilder, con Tyrone Power e Marlene Dietrich. Durata 114 minuti. Distribuito da DEAR.
è un film di genere drammatico, giallo del 1957, diretto da Billy Wilder, con Tyrone Power e Marlene Dietrich. Durata 114 minuti. Distribuito da DEAR.
Vole, un gentiluomo inglese, è accusato di aver assassinato una ricca vedova. Il testamento dell'uccisa, steso pochi giorni prima della sua morte, nomina erede di una notevole fetta di patrimonio proprio il presunto assassino. La situazione di Vole è resa ancora più delicata dall'atteggiamento ambiguo di sua moglie Christine, una donna tedesca che Vole ha incontrato ad Amburgo e ha sposato durante l'ultima guerra.
"La vicenda che ha l'andamento tipico dei film gialli, è realizzata con molta cura: l'ambiente e i personaggi sono descritti con precisione e senso dell'humor. Abile e attenta la regia, misurata ed efficace la recitazione." - GOLDEN GLOBE 1958 A ELSA LANCHESTER COME MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA.- PREMIO DAVID DI DONATELLO 1958 A CHARLES LAUGHTON COME MIGLIOR ATTORE STRANIERO.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
L'impareggiabile Godfrey - Film (1957)L'impareggiabile Godfrey è un film di genere commedia del 1957, diretto da Henry Koster, con David Niven e June Allyson. Durata 93 minuti. Distribuito da UNIVERSAL.
Leer más »
Saman, il fratello testimone: «Ho deciso di parlare e dire la verità»Reggio Emilia, la deposizione in aula del 18enne che aveva accusato i familiari del delitto. Le sue dichiarazioni precedenti erano state considerate dai giudici inutilizzabili
Leer más »
Il fratello di Saman in aula: 'Ho visto la scena, zio la prese per il collo. Papà disse di scavare'Il giovane testimone risponde alle domande, ha una crisi di pianto ma poi si riprende (ANSA)
Leer más »
Halloween nel segno di Tim Burton: mostre, libri e film per la notte delle stregheDalla mostra del regista illustratore alla Mole a «Dampyr», persino a Topolino. Cosa fare per la festa che piace così tanto ai bambini e ai cosiddetti «grandi»
Leer más »
Alla Festa di Roma The Goat, il film dalla parte delle donneRegia di Ilaria Borrelli, con Mira Sorvino, Savage e Maya TalemRoma, 28 ott. (askanews) - È stato...
Leer más »