The Idol, Lily-Rose Depp sulle scene hard: 'Erano volute'

Colombia Noticias Noticias

The Idol, Lily-Rose Depp sulle scene hard: 'Erano volute'
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 48 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 55%

The Idol, Lily-Rose Depp sulle scene più hard: 'Volute, non ho paura del sesso'

La modella e attrice ha ammesso di non essere interessata alle storie che non contemplano la tematica del sesso. Dichiara che, fin dall'inizio della produzione di The Idol, sesso e nudità erano ampiamente contemplati per quanto riguarda la serie televisiva di cui è protagonista assieme ad Abel "The Weeknd" Tesfaye. L'ha dichiarato a Vogue Australia, aggiungendo che mai si è sentita a disagio per filmare le numerose scene esplicite.

"Per me, il personaggio, lo show e il suo arco narrativo sono stati davvero frutto di una collaborazione", ha recentemente dichiarato Lily-Rose Depp a"Sappiamo che stiamo realizzando qualcosa di provocatorio, è qualcosa che sapevo di voler fare fin dall'inizio. Non sono mai stata interessata a fare qualcosa di puritano. Va bene se questa serie non è per tutti, penso che tutta la migliore arte sia polarizzante".

L'attrice, 23 anni, ha voluto rassicurare tutti quanti, specificando: "Onestamente, non mi sono mai sentita più rispettata e più sicura su un set. E penso che la fiducia che tutti abbiamo costruito l'uno con l'altro possa creare un set davvero sicuro. Quindi, quando si tratta della nudità e della natura audace del ruolo, era davvero intenzionale. Questo è stato davvero importante per me, è qualcosa che ero entusiasta di fare. Non ne ho paura.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Flop clamoroso e chiusura anticipata: la serie tv The Idol è un disastroFlop clamoroso e chiusura anticipata: la serie tv The Idol è un disastroPomposi proclami a luce rosse, cast stellare e un budget enorme ma i risultati sono stati disastrosi. E salta anche l'ultima puntata
Leer más »

Banksy e Rosa Mundi a Palazzo Donà dalle Rose a Venezia fino al 30 luglio - iO DonnaBanksy e Rosa Mundi a Palazzo Donà dalle Rose a Venezia fino al 30 luglio - iO DonnaProrogata fino al 30 luglio la mostra Banksy & Rosa Mundi: il bestiario nel roseto nel Piano Nobile di Palazzo Donà dalle Rose, a Venezia.
Leer más »

Uccisa a Roma, la madre della ragazza: 'Quello me l'ha massacrata' - CronacaUccisa a Roma, la madre della ragazza: 'Quello me l'ha massacrata' - CronacaArrestato un 17enne che avrebbe inferto cinque o sei le coltellate sulla giovane che ha tentato di difendersi. Minorenne trovato con le scarpe sporche di sangue. Il racconto dei testimoni: 'Ha detto che nel sacco c'era pesce'. Amiche lasciano delle rose: 'Era una ragazza solare' VIDEO (ANSA)
Leer más »

Kramatorsk, i missili russi sulle famiglie: addio alle gemelle Yulia e AnnaKramatorsk, i missili russi sulle famiglie: addio alle gemelle Yulia e AnnaMassacro di civili a Kramatorsk: colpito martedì il popolare bar-pizzeria Ria. Raid coordinati forse da una spia. Tra le tante storie di orrore, quella delle due quattordicenni
Leer más »

Estate in bici, i posti più belli d'Europa per vacanze sulle due ruote - iO DonnaEstate in bici, i posti più belli d'Europa per vacanze sulle due ruote - iO DonnaL'Italia è un Paese bellissimo da visitare in sulle due ruote, ma se quest'anno si è deciso di scoprire quali sono i percorsi e i viaggi più belli da fare in Europa allora meglio prendere spunto su EuroVelo
Leer más »

Blog | Violenza sulle donne, si investe ancora troppo poco - Alley OopBlog | Violenza sulle donne, si investe ancora troppo poco - Alley Oop🔸 Violenza sulle donne, si investe ancora troppo poco. ➡️ I finanziamenti sono cresciuti negli ultimi anni fino a 40 milioni di euro, ma non bastano a sostenere il lavoro dei centri antiviolenza e a investire sulla prevenzione. AlleyOop
Leer más »



Render Time: 2025-04-04 23:58:52