Prima : il patron di Meta continua a mietere successi mutuando le caratteristiche dei concorrenti. Al suo fianco c'è il braccio destro Adam Mosser, capo di Ins…
, aggiunge un nuovo pezzo alle sue “copie d’autore”. Il padre di Facebook, infatti, ha da sempre cercato di sbaragliare la concorrenza mutuandone in parte le caratteristiche. Lo abbiamo visto dapprima con l'emulazione di Snapchat e il conseguente inserimento delle storie su Instagram, Facebook e Whatsapp. Poi con l'imitazione di TikTok attraverso i reels, che sono diventati un successo mettendo in secondo piano i post fotografici di Instagram.
La sfida, dunque, è entrata nel vivo. E Mr Zuckerberg è uno che combatte strenuamente:"Ama l’innovazione tecnologica ma, fin dalle primissime fasi, ha guidato l’azienda come un guerriero, proprio come il suo eroe, l’imperatore Augusto.
Il CEO di Twitter, infatti, ha dichiarato che gli utenti avranno ora un limite al numero di tweet che possono vedere al giorno. Inizialmente, l’imprenditore aveva impostato un limite di 6.000 post al giorno per gli account verificati, 600 per gli utenti non verificati e 300 per gli account appena registrati. Dopo le lamentele, Musk ha allargato le maglie: ora gli utenti che possiedono Twitter Blue possono leggere fino a 10.
A sostenere il capo di Meta nell’impresa c’è il braccio destro Adam Mosseri, che ricopre il ruolo di Head of Instagram e si occupa di supervisionare tutte le attività dell'app, tra cui ingegneria, prodotti e operazioni. L’esperto lavora per Meta, precedentemente Facebook, da oltre un decennio.
per le big tech. E a giudicare dai 10 milioni di utenti che hanno aderito a Threads a sole sette ore dal lancio, la sfida potrebbe essere agilmente vinta.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Perché Threads di Meta è una minaccia seria per Twitter (e Elon Musk)Prima ancora di salire sul ring, Mark Zuckerberg prova a sferrare il primo attacco al numero uno di Tesla. E tutti sembrano essere d'accordo: Threads non f…
Leer más »
Ecco Threads, la risposta di Zuckerberg al Twitter di Elon MuskPer sfruttare il caos interno di Twitter innescato dall’acquisizione di Elon Musk arriva il nuovo social di Meta, che ha già raccolto 5 milioni di utenti. Ma per l&39;Europa servirà una revisione sulla gestione dei dati
Leer más »
Threads, la sfida di Instagram a Twitter: Zuckerberg prova («imitando») a superare i problemi del MetaversoFinora, nonostante le difficoltà di Twitter, nessuno dei concorrenti è riuscito a scalzare il social network guidato da Elon Musk. Ecco perché il fondatore di Meta potrebbe farcela (e perché ne avrebbe davvero bisogno)
Leer más »
Threads, l'anti Twitter di Meta, non sarà disponibile da subito in EuropaUn portavoce del Garante della Privacy irlandese: 'Servono requisiti che al momento l'app non ha'. Al momento non c'è una data certa p…
Leer más »
Cosa c'è da sapere su Threads, il nuovo social con cui Zuckerberg vuole soppiantare TwitterTutti quello che bisogna sapere su Threads, il nuovo social di Mark Zuckerberg in arrivo. 5luglio
Leer más »
E' arrivata Threads, la rivale di Twitter - Internet e SocialCinque milioni di abbonati nelle prime quattro ore. La nuova piattaforma rivale di Twitter si presenta come la versione testuale di Instagram. Arriva in 100 paesi del mondo, ma non in Europa (ANSA)
Leer más »