Certe occasioni perdute rrestano sullo stomaco. A distanza di anni, Timothy Olyphant racconta il provino che fece per Star Trek di J.J. Abrams e perché gli fu preferito Chris Pine nel ruolo di Kirk. Ma non prova rancore per nessuno.
, ha raccontato del provino sostenuto anni fa per la parte e del perché gli venne preferito il suddettoNel podcast il protagonista di Justified, che ha oggi 55 anni, racconta coì il suo provino per lo Star Trek di J. J. Abrams:
Ecco cosa posso dirvi di Star Trek: andai al provino non per il capitano Kirk, ma ricordo di aver letto la parte con J.J. Abrams che era un uomo davvero amabilissimo. E anche il procedimento dei provini fu altrettanto fantastico. A un certo punto, mentre stavo provando per la parte di Doc, mi disse:"ho già un attore per Doc, quindi per quello non mi servi, ma non ho ancora un Kirk".
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ayo Edebiri - La star di The Bear vorrebbe debuttare nel cinema horrorAttualmente nelle sale americane con Tartarughe Ninja: Caos Mutante - dove doppia April O' Neill, Ayo Edebiri ha rivelato di voler debuttare nel cinema horror, rivelando le saghe cult in cui vorrebbe apparire. Scopriamo dunque cosa ha dichiarato.
Leer más »
Ahsoka: Anakin Skywalker offre la sua saggezza nel nuovo trailer della serie tv'Non avere paura. Puoi farcela, Ahsoka”. Lo dice l'Anakin Skywalker di Hayden Christensen nel nuovo trailer della serie di StarWars in arrivo su DisneyPlus Ve lo mostriamo al link:
Leer más »
Non ditelo agli enologi | Il rosso diventa fresco ingrediente per i cocktail - Linkiesta.itIl rosso diventa fresco ingrediente per i cocktail Non solo nella sangria, ma anche in abbinamento a bibite gasate, frutta e sciroppi, il vino esce dal suo ruolo tradizionale e si veste d’estate, per guadagnare un ruolo tra le bevande rinfrescanti
Leer más »
CM Scommesse: il nostro terno con la Coppa ItaliaFinalmente oggi metto non uno ma due piedi in Coppa Italia perchè mi piace ciò che vedo e che pre-vedo. E soprattutto in un caso mi pare che la penna
Leer más »
“Fuuuuck youuuu. Yees”. I due minuti potenti di cinema indipendente iraniano urlati a LocarnoAl festival vince un film contro il regime degli Ayatollah, in cui una ragazza in una scena grida vaffanculo ai mullah, alle sanzioni e ai russi “a cui abbiamo dovuto leccare le palle perché ci dessero un po’ di carburante per ripartire”
Leer más »