Titan, l’esperto spagnolo: «Le vittime hanno capito per un minuto che stavano morendo»

Colombia Noticias Noticias

Titan, l’esperto spagnolo: «Le vittime hanno capito per un minuto che stavano morendo»
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 43 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 95%

Le vittime del

, potrebbero essersi rese conto della loro fine. Potrebbero avere capito,, che stavano per morire. A dirlo è l’esperto spagnolo di sottomarini José Luis Martín, citato dal, guasto che lo ha privato della propulsione necessaria per risalire in superficie. Titan sarebbe così caduto verso il fondale «come una freccia, in verticale»,il sommergibile ha iniziato la sua caduta libera a una profondità di circa 1.

. È caduto «come una pietra e senza alcun controllo» per circa mille metri, fino a quando non «è scoppiato come un pallone» a causa del rapido cambiamento di pressione, dopo altri 2.600 metri. Poco prima della fine il sistema elettrico è saltato completamente.. Il Titan ha fatto perdere le sue tracce lo scorso 18 giugno. Per trovarlo è stata messa in moto una ingente operazione di salvataggio. Dopo qualche giorno si è fatta largo.

. All’interno del minisub Titan sono stati ritrovati anche «presunti resti umani». «C’è ancora molto lavoro da fare per comprendere i fattori che hanno portato alla catastrofica perdita del Titan e garantire che una tragedia simile non si ripeta», aveva dichiarato Jason Neubauer, presidente del Marine Board of Investigation.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Ucraina, le bombe a grappolo per colpire le trincee russe scavate nei boschiUcraina, le bombe a grappolo per colpire le trincee russe scavate nei boschiSecondo gli strateghi solo le cluster bomb possono bucare le difese del Cremlino
Leer más »

C’era una volta l’IA: se le fiabe le racconta l’intelligenza artificialeC’era una volta l’IA: se le fiabe le racconta l’intelligenza artificiale“Entro il 2028 i giocattoli per bambini potranno essere potenziali dall’IA”, ha spiegato il CEO di VTech Holdings al Financial Times. Ma quel…
Leer más »

Napoli, grande attesa per le nuove maglie: sul web le anticipazioniNapoli, grande attesa per le nuove maglie: sul web le anticipazioniC'è grande attesa per le nuove maglie del Napoli, che verranno presentate ufficialmente alle 15 al presidente De Laurentiis. Sul web p...
Leer más »

Parisi, il mercato e le trattative dell'Empoli: le parole del ds AccardiParisi, il mercato e le trattative dell'Empoli: le parole del ds AccardiIl terzino di origini irpine è seguito da Juventus e Fiorentina: il direttore sportivo dei toscani fa il punto della situazione
Leer más »

Colera in Sardegna: le due ipotesi sul contagio e come stanno davvero le coseColera in Sardegna: le due ipotesi sul contagio e come stanno davvero le coseInizialmente il pensionato (che ora sta bene) ha fatto capire di aver mangiato cozze crude, ma cura un orto e lì si stanno analizzando verdure, acqua del pozzo e rete fognaria. Non si può ancora escludere nulla. La situazione è monitorata con la massima attenzione, finora non sono emersi altri casi
Leer más »

Dopo le polemiche, Abodi respinge le accuse: “Contatterò Jankto”Dopo le polemiche, Abodi respinge le accuse: “Contatterò Jankto”Leggi su Sky TG24 l'articolo Dopo le polemiche, Abodi respinge le accuse: “Contatterò Jankto, vorrei mille coming out”
Leer más »



Render Time: 2025-04-18 12:01:07