Vingegaard si conferma: vittoria titolo ipotecato TDF23 Vingegaard Pogacar
finisce secondo e perde un minuto e trentotto dal danese in classifica generale. Terzo classificato il belga Van Aert. Dopo il lunedì di riposo, è tempo di entrare completamente nella terza e decisiva settimana dell’edizione annuale del Tour de France: oggi è il giorno della Passy-Combloux, palcoscenico dell'unica prova individuale a cronometro, che prevede un percorso di 22,4 km .
I due protagonisti tengono un ritmo incredibile fin da subito, ma la maglia gialla è incontenibile: riesce a passare al primo intertempo a +16’’ dal rivale e da qui guadagna più di due secondi al km, fino al vantaggio finale di un minuto e trentotto secondi sull'avversario, secondo classificato., distaccato di 2’51’’ dal compagno di squadra della Jumbo Visma. Ora, con 1’48’’ di distacco in classifica generale, diventa durissima per Tadej riprendere Vingegaard.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Tour de France, 15a tappa: Poels trionfa sul Monte Bianco, Vingegaard ancora in gialloL’olandese della Bahrain-Victorius stacca van Aert e si prende la vittoria, Vingegaard e Pogacar arrivano insieme
Leer más »
Tour de France, Poels vince la 15esima tappaLeggi su Sky TG24 l'articolo Tour de France 2023, Les Gets Les Portes du Soleil – Saint-Gervais Mont-Blanc: vince Poels
Leer más »
Tour de France, Wout Poels vince la durissima tappa con arrivo sul Monte BiancoTour de France: Wout Poels vince la durissima tappa con arrivo sul Monte Bianco, L'olandese della Bahrain Victorious si è imposto in solitaria staccando di oltre un minuto Wout Van Aert e l'altro compagno di fuga Marc Soler nella frazione da Les Gets…
Leer más »