La note delle associazioni di settore: “Norme in contrasto con la nromativa europea”
che il governo ha messo a punto nel decreto in discussione questa sera mettono in allarme le compagnie. È quanto sottolineano in una nota Ibar e Assaereo , 'portavoce' del settore dei vettori aerei operanti nel mercato italiano. Mancherebbero i presupposti per una decretazione d'urgenza, è mancato il confronto articolato con i vettori per trovare norme meno"punitive", che peraltro - sostengono - sembrerebbero in contrasto con la normativa europea.
Assaereo e Ibar evidenziano inoltre come"non ricorrano i presupposti per una decretazione d'urgenza" che"arriva in assenza di un preventivo confronto con i vettori rappresentati". Le associazioni auspicano"che le disposizioni ipotizzate possano essere rivalutate a seguito di un costruttivo confronto da tenersi anche in tempi strettissimi".
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Scuola: dalla regione 8 milioni per rimborsare mensa, libri e trasporto scolasticoIl provvedimento riguarda le scuole primarie. SChiboni: “Dalla regione una risposta concreta”
Leer más »
Dalle licenze dei taxi al caro voli, le norme all'esame del governo - Notizie - Ansa.itNel pomeriggio il Consiglio dei ministri sui due decreti omnibus. I provvedimenti spaziano dalla giustizia, con l'estensione delle intercettazioni e le pene più severe per i piromani, fino alla norma contestata sullo stop al tetto degli stipendi per il Ponte sullo stretto. C'è anche il contrasto al granchio blu, che minaccia cozze e vongole (ANSA)
Leer más »
Anche le compagnie aeree low cost bocciano il decreto di agosto: 'Misure pericolose, danneggiano i consumatori'Il presidente dell'Associazione Italiana delle Compagnie Aeree Low-Fare: 'Il calmiere ai prezzi dei biglietti crea un pericoloso precedente, danneggia…
Leer más »
Riforma fiscale, le tasse à la carteRiforma fiscale, le tasse à la carte (scopri la app) RepSelezione
Leer más »
Orbetello, ragazzo di 21 anni muore dopo un tuffo alla FenigliaL’intervento della Misericordia e dell’elisoccorso, il trasporto a Siena, il decesso. Il giovane si è rotto il collo sul fondale basso
Leer más »