Turchia, trovano il costruttore di uno degli edifici crollati nel terremoto e lo consegnano alla Polizia

Colombia Noticias Noticias

Turchia, trovano il costruttore di uno degli edifici crollati nel terremoto e lo consegnano alla Polizia
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 TgLa7
  • ⏱ Reading Time:
  • 45 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 63%

A riconoscerlo, nel parcheggio all'aperto di un centro commerciale, una persone che a causa del sisma ha perso nove parenti

Mandato di arresto per Mehmet Özat, l’appaltatore di alcuni degli edifici crollati durante il terremoto del 6 febbraio in Turchia. È stato catturato ad Ankara, grazie alla segnalazione di Sinem Boyaci che, proprio a causa del sisma, ha perso nove membri della sua famiglia.

Trovato in un parcheggio Özat, di cui si erano perso le tracce, era nel parcheggio all’aperto di un centro commerciale, il Bilkent, quando è stato riconosciuto da due donne che l’hanno fermato e consegnato poi alle forze dell’ordine. È stato poi portato nella stazione di polizia di Beytepe. È accusato di aver causato la morte di diverse persone “per negligenza consapevole”.

La testimonianza di Sinem Secondo il racconto di Sinem Boyaci, che ha aperto uno stand nel centro commerciale, l’avrebbe notato e subito riconosciuto mentre veniva dalla direzione opposta. Gli ho chiesto: “Sei Mehmet Özat? Prima ha detto 'Lo sono’ e, allora, ho chiesto di vedere la sua carta d'identità e lui ha confessato. Gli ho detto che avrei chiamato la polizia, perché era scappato da nove mesi e molte persone dicevano che era Mehmet Özat”.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

TgLa7 /  🏆 25. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Due tribunali si scontrano in Turchia sulla scarcerazione di Can AtalayDue tribunali si scontrano in Turchia sulla scarcerazione di Can AtalayDue alti tribunali turchi, la corte suprema d’appello e la corte costituzionale, si sono scontrati l’8 novembre sulla sorte di Can Atalay, un politico d’opposizione incarcerato. Leggi
Leer más »

Turchia: 'Su Gaza l'Ue è dalla parte sbagliata della storia'Turchia: 'Su Gaza l'Ue è dalla parte sbagliata della storia'(ANSA)
Leer más »

Minacce alla polizia e crocifissi distrutti: espulso un marocchinoMinacce alla polizia e crocifissi distrutti: espulso un marocchinoIl ventitreenne era stato denunciato per avere danneggiato i crocifissi di due chiese di Alessandria: minacce ai cristiani per il conflitto arabo-israeliano
Leer más »

Scontri polizia-lavoratori settore tessile in BangladeshScontri polizia-lavoratori settore tessile in Bangladeshepa10965736 Bangladeshi garment workers (top) face off security officials during a protest in Gazipur city, on the outskirts of Dhaka, Bangladesh, 09 November 2023. (ANSA)
Leer más »

La Polizia locale della città delle ceramiche si dota di nuovi strumenti digitaliLa Polizia locale della città delle ceramiche si dota di nuovi strumenti digitaliLa nuova dotazione destinata alle pattuglie, rientra nell’ambito del processo di...
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 05:22:43