Roberto Mancini e l’Italia, un amore sbocciato nel 2018 e finito tra mille polemiche e accuse, come spesso accade quando si parla di maglia azzurra. A distanza
, un amore sbocciato nel 2018 e finito tra mille polemiche e accuse, come spesso accade quando si parla di maglia azzurra. A distanza di cinque anni, però, l’ormai ex CT ha lasciato un segno importante, in primis per la vittoria dell’Europeo del 2021, ma anche per le idee di gioco e per tutto ciò che non è andato.- Roberto Mancini diventa il nuovo CT della Nazionale italiana.
- Dopo aver rinnovato il contratto, firmando per altri cinque anni, Roberto Mancini vince con gli azzurriqualificandosi primo del girone e successivamente sconfiggendo Austria , Belgio, Spagna e Inghilterra. È un momento altissimo della sua carriera e un momentaneo riscatto per l’Italia, risorta dalle ceneri, che dopo l’edizione del ’68 riporta a casa la coppa d’Europa. - Arriva la prima sconfitta dopo 37 gare da imbattuto.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Diretta dimissioni Mancini dalla Nazionale: segui tutte le reazioni LIVEItalia, fulmine a ciel sereno: il commissario tecnico ha lasciato la guida degli Azzurri
Leer más »
Quello che Roberto non ha: Murgia e Saviano cantano tutte le bugie sullo scrittoreMichela Murgia ha raccolto tutte le bugie che sono state dette su Roberto Saviano in questi anni e ne ha fatto una canzone, sulle note di De Andrè. …
Leer más »
Roberto Mancini si dimette: non è più il commissario tecnico della nazionaleRoberto Mancini si è dimesso, non è più il commissario tecnico della Nazionale italiana. Un passo indietro inatteso per l’allenatore marchigiano che solo due anni ha portato l’Italia sul tetto d’Europa, con il trionfo a Euro 2020 nella finale contro l’Inghilterra padrona di casa. In una nota, la Figc comunica di “aver preso atto delle …
Leer más »