Uccide la compagna e seppellisce il corpo in giardino, ma per 3 anni inganna tutti: poi la scoperta choc

Colombia Noticias Noticias

Uccide la compagna e seppellisce il corpo in giardino, ma per 3 anni inganna tutti: poi la scoperta choc
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

Per tre anni è riuscito a custodire un macabro segreto. La sepoltura della sua compagna nel giardino di casa, convincendo la famiglia di lei, ma non la polizia, che fosse scomparsa nel...

, è scomparsa nel 2018, e da quel momento la sua famiglia ha chiesto alla polizia di avviare un'inchiesta a Norwich, in Inghilterra. Solo nel 2021, è stata scoperta la verità, ma il mese successivo il 56enne responsabile del delitto e di aver nascosto il cadavere, si è suicidato in carcere.

A scoprire l'omicidio della donna è stata l'inchiesta della polizia che ha evidenziato che grandi somme di denaro erano trasferite ogni anno da Diane Douglas a Stuart Williamson, dopo che era scomparsa, ma in realtà uccisa e sepolta.Per simulare che fosse ancora vita, il compagno, tra il 2018 e il 2021 attraverso l'uso del telefono cellulare da cui inviava messaggi di testo a diversi membri della famiglia, specialmente ai compleanni e Natale.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

leggoit /  🏆 40. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Metti la tua firma per una retribuzione giusta e per il salario minimo!Metti la tua firma per una retribuzione giusta e per il salario minimo!'Se in Italia bisogna fissare un salario minimo, mettici una firma!', la campagna delle opposizioni sulla soglia di 9 euro l'ora. Si firma su , sito bloccato per troppo traffico. Non aderisce Italia Viva, maggioranza contraria
Leer más »

Caso Segre - Seymandi, il Garante per la Privacy apre un'istruttoria: «Rispetto per la vita privata»Caso Segre - Seymandi, il Garante per la Privacy apre un'istruttoria: «Rispetto per la vita privata»Richiamo agli utenti dei social media e agli organi di informazione «sul necessario rispetto della vita privata delle persone con particolare riferimento alla diffusione di dati personali relativi a relazioni sentimentali»
Leer más »

Torino, lasciata al party per annunciare le nozze: il Garante per la Privacy apre un'istruttoriaTorino, lasciata al party per annunciare le nozze: il Garante per la Privacy apre un'istruttoriaL'autorità vuole 'accertare il possesso di un'idonea base giuridica da parte di chi ha diffuso il filmato', che mostra le rivelazioni di Massimo Segre sulla fidanzata (ormai ex) Cristina Seymandi
Leer más »

Trump incriminato per la quarta volta, la seconda per aver tentato di sovvertire il votoTrump incriminato per la quarta volta, la seconda per aver tentato di sovvertire il votoL’ex opresidente e diversi alleati sono stati incriminati per i presunti tentativi ribaltare la sconfitta elettorale del 2020 in Georgia
Leer más »

Un nuovo jolly per Motta, inseguito per mesi da Sartori: chi è El Azzouzi del BolognaUn nuovo jolly per Motta, inseguito per mesi da Sartori: chi è El Azzouzi del BolognaA Ferragosto, TMW vi porta a conoscere i volti nuovi della Serie A. Accanto al nome di Oussama El Azzouzi c'è indelebilmente marchiato il.
Leer más »

TMW RADIO - Dini: “Per Spalletti sarebbe il momento giusto per la Nazionale”TMW RADIO - Dini: “Per Spalletti sarebbe il momento giusto per la Nazionale”L’avvocato Giulio Dini è intervenuto nel pomeriggio di Tmw Radio per commentare la candidatura di Luciano Spalletti, suo ex assistito, alla.
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 08:46:22