Ancora esplosioni a Odessa, Kiev, Kharkiv e Zaporizhzhia
Nuove esplosioni nella notte a Odessa, bombardata dalla Russia per rappresaglia dopo l'attacco ucraino al ponte di Crimea. Deflagrazioni anche a Kiev, Kharkiv e Zaporizhzhia.
Secondo Kiev, l'autostrada Tavrida che collega il ponte di Crimea della città portuale di Kerch nel Mar d'Azov con Sebastopoli sulla costa del Mar Nero della penisola è stata chiusa per un'esplosione a un deposito di munizione e sono state evacuate 2mila persone. Le autorità locali russe, invece, parlano di un incendio scoppiato nel distretto Kirovsky, rendono noto le autorità russe citate dall'agenzia Tass.
La questione dei bimbi deportati da Mosca è stata tra i temi dell'incontro a Washington tra Joe Biden e il cardinale Matteo Zuppi.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ucraina, strada tra ponte Crimea e Sebastopoli chiusa per rogo - Ultima ora - Ansa.itL'autostrada Tavrida che collega il ponte di Crimea della città portuale di Kerch nel Mar d'Azov con Sebastopoli sulla costa del Mar Nero della penisola è stata chiusa a causa di un incendio scoppiato nel distretto Kirovsky, rendono noto le autorità russe ... (ANSA)
Leer más »
Cosa sappiamo dell'attacco al ponte di Kerch, che collega la Crimea alla RussiaDue persone sono morte in quello che Mosca sostiene essere un attentato di Kyiv, guidata da Washington e Londra. Sarebbero stati usati dei droni di superficie. I servizi di sicurezza ucraini non lo ammettono apertamente, ma accennano a un loro ruolo: "Tutti i dettagli dopo la vittoria"
Leer más »
Carburanti, oggi prezzi benzina e diesel ancora in salitaCarburanti, oggi prezzi benzina e diesel ancora in salita Adnkronos
Leer más »
Bayern, Dreesen su Kim: 'Non possiamo ancora annunciarlo'L'amministratore delegato del club tedesco ha parlato del centrale del Napoli che si sta per trasferire in Bundesliga
Leer más »
Un grande oggetto non ancora identificato è stato trovato su una spiaggia australiana | Flashes - Il Post
Leer más »
Le concessioni balneari saranno mappate, ma la messa a bando delle licenze è ancora lontanaIl Consiglio dei ministri approva un decreto con cui verranno censiti i beni pubblici oggetto di concessioni, come le spiagge. Il governo fa così un primo passo obbligato, ma è un passo che potrebbe non portare a niente
Leer más »