SERIE A - Le scelte di formazione di Andrea Sottil e Massimiliano Allegri per la sfida tra Udinese e Juventus in programma domenica 20 agosto alle 20.45 alla
Dacia Arena di Udine. Allegri schiera un 3-5-2 con Cambiaso e Weah esterni a tutta fascia, mentre in attacco c'è la coppia Vlahovic-Chiesa. 3-5-2 anche per i friulani che in avanti giocano con Thauvin e Beto.
che spera di rivivere una stagione fortunata dopo l'altalena di emozioni della passata annata tra risultati mediocri e le varie sentenze che hanno portato prima alla penalizzazione in classifica fino all', al terzo anno consecutivo, col tecnico toscano che - non giocando le Coppe - spera di tornare in lotta per lo Scudetto, anche se l'obiettivo minimo
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Le probabili formazioni di Udinese-Juventus: Vlahovic-Chiesa dal 1', anche Weah titolareRiparte ufficialmente la Serie A 2023/24: dopo un campionato molto divertente e durante un mercato che dovrebbe regalare ancora molte sorprese, il massimo.
Leer más »
Juventus, senti Iachini: 'Un tridente Berardi-Vlahovic-Chiesa sarebbe tanta roba'Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, Giuseppe Iachini ha parlato di Domenico Berardi: 'Un tridente Berardi-Vlahovic-Chiesa sarebbe.
Leer más »
Udinese-Juventus, le formazioni ufficiali: Chiesa con Vlahovic. Samardzic in panchinaRispondere a Napoli e Inter: è questo l'obiettivo della Juventus, il cui campionato inizia dalla trasferta in casa dell'Udinese. Sfida.
Leer más »