'La prossima settimana presenteremo il nostro dodicesimo pacchetto di sanzioni contro la Russia'. Lo ha annunciato la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, rivolgendosi ai membri della Rada ucraina a Kiev. (ANSA)
"La prossima settimana presenteremo il nostro dodicesimo pacchetto di sanzioni contro la Russia". Lo ha annunciato la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, rivolgendosi ai membri della Rada ucraina a Kiev.
"Le nuove sanzioni toccheranno fino a cento nuovi individui" coinvolti nell'aggressione all'Ucraina,"nuovi divieti di import ed export, azioni per inasprire il tetto al prezzo del petrolio e misure severe nei confronti delle società di Paesi terzi che eludono le sanzioni", ha spiegato von der Leyen.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Azione-IV, divorzio e veleni: Gelmini silurata dai renziani in commissione Affari CostituzionaliIl divorzio a lento rilascio tra Azione e Italia Viva si nutre di sgambetti e veleni quotidiani. L’ultimo episodio riguarda Mariastella Gelmini: nella serata del 2 novembre, Italia Viva le comunica che non rappresenterà più il Gruppo (ancora unitario) nella commissione Affari costituzionali del Senato.
Leer más »
Ucraina, von der Leyen da Zelensky: visita a sorpresa a KievLa presidente della Commissione Ue incontra il presidente ucraino
Leer más »
Le mosse di Mosca a Roma con il nuovo ambasciatore, profilo basso e linea d’attaccoIl renziano Enrico Borghi: «Disinformazione alimentata da flussi di denaro»
Leer más »