UFFICIALE: Anche Henderson in Arabia Saudita. L'ex capitano del Liverpool all'Al-Ettifaq
Ora è ufficiale, Jordan Henderson è un nuovo giocatore dell'Al-Ettifaq. Il centrocampista lascia pertanto il Liverpool dopo 12 anni e raggiunge l'ex compagno di squadra Steven Gerrard, che sarà il suo nuovo allenatore.Nella giornata di ieri si è congedato dai suoi tifosi, scrivendo:"È difficile esprimere a parole cosa sono stati questi ultimi 12 anni ed è ancora più difficile dire addio. Sarò sempre un Reds, fino al giorno della mia morte.
Grazie di tutto, You'll never walk alone". Una Champions League, una Premier, due Carabao Cup e una FA Cup, più un Community Shield, una Supercoppa Europea e una Coppa del Mondo per club. Henderson è riuscito a mettere in bacheca tutti i trofei possibili nei 12 anni con la maglia del Liverpool, diventando idolo dei tifosi e simbolo del club. Un centrocampista dallo straordinario dinamismo e dal temperamento eccezionale, che a 33 anni ha scelto di trasferirsi in Arabia Saudita.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Gerrard chiama Henderson in Arabia, la comunità LGBT+ insorge: cosa sta succedendoIl nuovo allenatore dell&39;Al-Ettifaq, Steven Gerrard, vuole alzare il livello della propria squadra affidando le redini della mediana all&39;ex compagno e attuale
Leer más »
Dietrofront UEFA, è UFFICIALE: giocheranno la Conference League - CalciomercatoNon solo il caso Juventus in Serie A. In Spagna aleggiavano ancora incertezze intorno all'Osasuna che però giocherà la prossima Conference
Leer más »
UFFICIALE: Milan, depositato il contratto del laterale destro Alex Jimenez - TUTTOmercatoWEB.comLe visite mediche sono state effettuate 5 giorni fa, ma solo oggi Alex Jimenez è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il contratto.
Leer más »