La S.S. Monopoli 1966 comunica che a partire da oggi, lunedì 16 ottobre 2023, il direttore sportivo Alfio Pelliccioni è stato sollevato dall’incarico ricoperto a partire dall’1 luglio 2022 e, pr
è stato sollevato dall’incarico ricoperto a partire dall’1 luglio 2022 e, prima ancora, nelle stagioni 2017/18 e 2020/21 nel ruolo di direttore sportivo prima e consulente di mercato poi.
La società biancoverde intende ringraziare Pelliccioni per il lavoro svolto e gli augura un futuro personale e professionale ricco di soddisfazioni.Monopoli, si va verso l'esonero del direttore sportivo Alfio PelliccioniNovara, è Gattuso il nuovo tecnico: contratto fino al 2025 per l'ex ComoIl Catania ci ripensa. Ma per mister Tabbiano è probabilmente fiducia a tempoLa favola di Bonaventura. Date una grande squadra a Berardi. Spalletti ha cancellato Mancini.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Latina travolgente, alla fine del primo tempo avanti 3-0 sul MonopoliIl Latina Calcio 1932 sta dominando la sfida interna contro il Monopoli. I nerazzurri dopo i primi...
Leer más »
Esonero UFFICIALE: è saltata un’altra panchinaCalciomercato e altro
Leer más »
Attentato a un alto ufficiale 007 iraniano delle Guardie della Rivoluzione Islamica, è graveMohammed Akiki, è attualmente ricoverato in ospedale in condizioni critiche in seguito alle gravi ferite riportate (ANSA)
Leer más »
Milan, doppio annuncio UFFICIALE di Cardinale: “Scudetto e Ibra”Calciomercato e altro
Leer más »
- La serie: Il trailer ufficiale dell'anime in arrivo su NetflixLa serie animata, che uscirà il 17 novembre, si basa sia sul graphic novel di Bryan Lee O'Malley che sul film del 2010 Scott Pilgrim vs. the World.
Leer más »
Infortunio Danilo, UFFICIALE: salta il Milan e non soloCalciomercato e altro
Leer más »