Die Hard - Un buon giorno per morire è un film di genere azione, thriller del 2013, diretto da John Moore, con Bruce Willis e Jai Courtney. Uscita al cinema il 14 febbraio 2013. Durata 97 minuti. Distribuito da 20th Century Fox.
è un film di genere azione, thriller del 2013, diretto da John Moore, con Bruce Willis e Jai Courtney. Uscita al cinema il 14 febbraio 2013. Durata 97 minuti. Distribuito da 20th Century Fox.
Nel frattempo Jack e il padre riescono a trovare un riparo apparentemente sicuro. Nonostante gli iniziali dissapori, John invita il figlio ferito a non mollare, anche se il piano per ottenere le informazioni da Komarov è saltato. Ripartono insieme alla volta di Chernobyl, dove si trova una cassetta di sicurezza contenente dei file su Cagharin, dove però troveranno dei criminali ad attenderli...
Venticinque anni fa usciva al cinema il primo Die Hard intitolato Trappola di cristallo. Azione, tensione e ironia erano tutte là, racchiuse in quel grattacielo sotto sequestro. E ovviamente c’era anche Bruce Willis, capace di trovare la perfetta sintesi di un poliziotto comodamente a cavallo tra sarcasmo e azione. La saga di Die Hard è andata avanti proprio grazie a lui e al personaggio di John McClane, che si trova suo malgrado sempre in mezzo a contrattempi molto “stancanti”.
fu scritta appositamente per la saga di Die Hard. Gli altri capitoli erano adattamenti di libri o copioni modificati.Die Hard: Bruce Willis torna in azione in un corto... per una pubblicità di batterie da auto! Il video