– “Un collega è stato ucciso, un altro ha trovato i resti di sua figlia sotto le…

Colombia Noticias Noticias

– “Un collega è stato ucciso, un altro ha trovato i resti di sua figlia sotto le…
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 85 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 37%
  • Publisher: 51%

Amira lavora in un’associazione partner di Oxfam della Striscia di Gaza. In questa videotestimonianza racconta come una settimana dopo l’inizio dei bombardamenti di Israele è stata costretta a lasciare la sua casa insieme si suoi cinque figli e si è rifugiata nel centro dell’associazione, trasformato in un rifugio per centinaia di persone.

Voci di Gaza – “Un collega è stato ucciso, un altro ha trovato i resti di sua figlia sotto le macerie. Vorrei poter piangere le persone che ho perso”. In questa videotestimonianza racconta come una settimana dopo l’inizio dei bombardamenti di Israele è stata costretta a lasciare la sua casa insieme si suoi cinque figli e si è rifugiata nel centro dell’associazione, trasformato in un rifugio per centinaia di persone.

Il racconto di Amira fa parte di una serie di testimonianze giornaliere degli operatori e dei manager di Oxfam a Gaza cheha deciso di pubblicare. L’obiettivo è avere giorno per giorno un racconto in prima persona da parte dei civili a Gaza, coloro che in questo momento stanno pagando il prezzo più alto del conflittoGaza, Actionaid: “Quasi esaurito il carburante negli ospedali, mentre i feriti arrivano senza sosta.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .

Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in Italianon riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore . Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Dallo Yemen piovono missili e droni su Eilat, Israele elimina un capo di Hamas nella StrisciaDallo Yemen piovono missili e droni su Eilat, Israele elimina un capo di Hamas nella StrisciaIl lancio dei miliziani Houthi attiva il sistema di difesa Arrow, aumentano i dispositivi statunitensi in tutta la regione. Uccisi due soldati di Tel Aviv nelle incursioni via terra
Leer más »

Caso Soumahoro, 'Striscia': 'Con i soldi della Karibù, pagamenti in hotel di lusso'Caso Soumahoro, 'Striscia': 'Con i soldi della Karibù, pagamenti in hotel di lusso'Il tg satirico mostra le spese pazze fatte con la carta della cooperativa
Leer más »

Intensi bombardamenti israeliani nel nord della Striscia di Gaza: le immagini girate da SderotIntensi bombardamenti israeliani nel nord della Striscia di Gaza: le immagini girate da SderotProseguono le operazioni dell’esercito israeliano nella Striscia di Gaza: i bombardamenti nelle ultime ore sono intensi soprattutto a nord e sono ben visibili dalla città israeliana di Sderot, a pochi chilometri dal confine. Sono stati oltre 11mila dall’inizio della guerra gli obiettivi “delle organizzazioni terroristiche colpiti” a Gaza.
Leer más »

Gaza, mancano i combustibili: palestinesi cuociono il pane utilizzando carta e legnaGaza, mancano i combustibili: palestinesi cuociono il pane utilizzando carta e legnaA Rafah, nel sud della Striscia, si cucina per strada (ANSA)
Leer más »

Gaza, nei cimiteri non c'è più posto: fosse comuni e corpi inumati in fretta, senza nessuna cerimoniaGaza, nei cimiteri non c'è più posto: fosse comuni e corpi inumati in fretta, senza nessuna cerimoniaDeir el-Ballah, cittadina nel settore centrale della Striscia di Gaza, affacciata sul mare....
Leer más »

Israele Hams, le news di oggi 1 novembre sulla guerraIsraele Hams, le news di oggi 1 novembre sulla guerra11 soldati israeliani uccisi nel nord della Striscia, morti due palestinesi in Cisgiordania
Leer más »



Render Time: 2025-03-28 05:09:31