'Un conto da 12 miliardi': monta la rabbia per i migranti a New York

Colombia Noticias Noticias

'Un conto da 12 miliardi': monta la rabbia per i migranti a New York
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 32 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 16%
  • Publisher: 67%

Il primo cittadino Eric Adams ha mandato un messaggio...

: questo l'invito del sindaco di. Il primo cittadino dem si è detto preoccupato dell'aumento senza precedenti di richiedenti asilo nella città, sottolineando la necessità di un approccio globale per affrontare una criticità che sta mettendo a dura prova il comparto economico. I numeri parlano chiaro: per i prossimi tre anni il costo potrebbe toccare i 12 miliardi di dollari.

. New York ha gestito questo problema quasi esclusivamente da sola, grazie al duro lavoro del governo cittadino e all'impegno delle comunità locali. Questa però è una crisi nazionale, che avrebbe avuto bisogno di una risposta nazionale fin dal primo giorno. Nonostante i nostri sforzi,Adams ha rivendicato il lavoro e l'impegno della sua amministrazione per fornire supporto ai migranti, ma ora sono statidi NY City.

"Se non riceveremo un supporto adeguato da parte del governo, quest'anno spenderemo 4.7 miliardi. Una cifra che continuerà ad aumentare negli anni"

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Torna la borsa Astor di Michael Kors, un culto degli anni 2000 dallo stile senza tempoTorna la borsa Astor di Michael Kors, un culto degli anni 2000 dallo stile senza tempoBuon compleanno, Michael Kors! Celebriamo il designer attraverso una delle sue creazioni più iconiche e senza tempo, omaggio alla città di New York.
Leer más »

Il padre di Lady Gaga: «I migranti hanno preso il controllo del nostro quartiere a New York»Il padre di Lady Gaga: «I migranti hanno preso il controllo del nostro quartiere a New York»Joe Germanotta vive in un lussuoso condominio nell’Upper East Side. A un isolato di distanza l’ammministrazione comunale ha allestito una residenza per 500 migranti.
Leer más »

È stata respinta la denuncia per diffamazione dell'ex presidente statunitense Donald Trump contro la giornalista E. Jean Carroll, che lo aveva denunciato per stupro - Il PostÈ stata respinta la denuncia per diffamazione dell'ex presidente statunitense Donald Trump contro la giornalista E. Jean Carroll, che lo aveva denunciato per stupro - Il PostÈ stata respinta la denuncia per diffamazione dell'ex presidente statunitense Donald Trump contro la giornalista E. Jean Carroll, che lo aveva denunciato per stupro
Leer más »

È stata respinta la denuncia per diffamazione dell'ex presidente statunitense Donald Trump contro la giornalista E. Jean Carroll, che lo aveva denunciato per stupro - Il PostÈ stata respinta la denuncia per diffamazione dell'ex presidente statunitense Donald Trump contro la giornalista E. Jean Carroll, che lo aveva denunciato per stupro - Il PostLunedì un giudice federale di New York, negli Stati Uniti, ha respinto una controquerela presentata dall'ex presidente statunitense Donald Trump contro la
Leer más »

Il narcotrafficante colombiano Otoniel, a capo di una delle organizzazioni criminali più potenti al mondo, è stato condannato a 45 anni di carcere negli Stati Uniti - Il PostIl narcotrafficante colombiano Otoniel, a capo di una delle organizzazioni criminali più potenti al mondo, è stato condannato a 45 anni di carcere negli Stati Uniti - Il PostIl narcotrafficante colombiano Otoniel, a capo di una delle organizzazioni criminali più potenti al mondo, è stato condannato a 45 anni di carcere negli Stati Uniti
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 01:47:08