Lo smalto alle unghie e un nastro nei capelli, sui social Tommaso è già una star. Il ct Stefano Cerioni: “Sul piano mediatico può essere uno alla Aldo Montano”
, cominciata quasi vent’anni fa ad Atene. Capelli lunghi sulle spalle, voce roca, anelli, braccialetti a non finire raccolti in tutti gli angoli del mondo, reality.
Ma anche nell’era di Instagram la scherma è riuscita a fare un maiuscolo aggiornamento del sistema:, classe 2000, anconetano scolpito nella scuola di Jesi, campione mondiale di fioretto , ma anche testimonial delle nuove tendenze, con unghie dipinte, capi d’abbigliamento firmati, escursioni all’Amnesia di Ibiza, e un account social da far invidia a un modello.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Scherma, Mondiali: Tommaso Marini conquista l'oro nel fiorettoL'azzurro riscatta le eliminazioni premature di Foconi e Garozzo, arrivando al successo: sconfitto 15-13 lo statunitense Nick Itkin. Nessuna gioia,
Leer más »
Mondiali, Tommaso Marini: 'Felice dell'oro, ma voglio anche essere un esempio umano' - Eurosport'Il calore che ho sentito mi ha fatto emozionare, ho lasciato un pezzo di cuore qua' 💓🇮🇹🤺 👉 Marini | Fencing | Scherma | FencingWorldChampionship | Milan2023
Leer más »
Ai leoni marini non piace quando le persone si avvicinano troppo per fotografarli | Flashes - Il Post
Leer más »