Una rivoluzione in casa Milan e il nuovo ruolo della A - TUTTOmercatoWEB.com

Colombia Noticias Noticias

Una rivoluzione in casa Milan e il nuovo ruolo della A - TUTTOmercatoWEB.com
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 53 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 25%
  • Publisher: 72%

Una rivoluzione in casa Milan e il nuovo ruolo della A

Una rivoluzione vera e propria. In poco meno di un mese il Milan cambia completamente faccia, in campo e fuori. Dopo l’uscita di Maldini e Massara, l’addio al calcio di Ibrahimovic arriva anche la cessione di Tonali, in una giornata frenetica, fra aperture e PEC mandate in tempo zero.

Prima un’intesa di massima con il giocatore, per sondare la disponibilità, poi nel pomeriggio l’incontro con l’agente del ragazzo, da parte del Milan, per capire se davvero - con un’offerta in mano - si poteva ragionare per la cessione. “Sì, se arriva veramente l’offerta ne parliamo”. E l’offerta è arrivata, subito. Praticamente in tempo reale: da 70 milioni di euro.

Questa è la dimostrazione che davvero non esistono più gli incedibili, non è un modo di dire. I soldi servono, anche per portare avanti progetti. La partenza di Tonali oggi fa il paio con quella di Vicario, anche lui diretto in Premier: 20 milioni all’Empoli e ancora un giovane italiano che lascia la nostra Serie A, relegata sempre di più a un ruolo di comprimario, soprattutto in confronto alla Premier.

Thuram per l’attacco, Chukwueze per la fascia, Rejinders per il centrocampo insieme a Loftus Cheek. Ma soprattutto Frattesi sul quale oggi il Milan irrompe per cercare di sparigliare le carte di Inter , Juventus e Roma.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Calcio e Finanza - Ufficiali le dimissioni di Cardinale dal Tolosa: il Milan non rischia - TUTTOmercatoWEB.comCalcio e Finanza - Ufficiali le dimissioni di Cardinale dal Tolosa: il Milan non rischia - TUTTOmercatoWEB.comIl Tolosa ha comunicato ufficialmente - si legge nel documento ufficiale consultato da Calcio e Finanza - le dimissioni di Gerry Cardinale, proprietario.
Leer más »

Il Newcastle piomba su Tonali: offerta al Milan da 60 milioni per il centrocampista - TUTTOmercatoWEB.comIl Newcastle piomba su Tonali: offerta al Milan da 60 milioni per il centrocampista - TUTTOmercatoWEB.comIl Newcastle fa sul serio per Sandro Tonali, centrocampista del Milan protagonista nelle ultime due stagioni con la maglia rossonera. Secondo quanto riportato.
Leer más »

Gazzetta - Clamorosa idea Milan: assalto a Romelu Lukaku con i soldi di Tonali - TUTTOmercatoWEB.comGazzetta - Clamorosa idea Milan: assalto a Romelu Lukaku con i soldi di Tonali - TUTTOmercatoWEB.comClamorosa idea per il mercato del Milan, dalle pagine di gazzetta.it. Secondo quanto riferito dal portale online della rosea, infatti, il club rossonero.
Leer más »

Dopo l'addio alla Juve, Di Maria ha scelto: ritorno al Benfica dopo 13 anniDopo l'addio alla Juve, Di Maria ha scelto: ritorno al Benfica dopo 13 anniL'argentino ha rimandato il rientro al Rosario Central ed è pronto a riabbracciare il club che l'aveva portato in Europa e lanciato verso il Real Madrid
Leer más »

Milan: Dopo Barella, il Newcastle tenta anche Tonali: offerta da 50 milioni, cosa filtraMilan: Dopo Barella, il Newcastle tenta anche Tonali: offerta da 50 milioni, cosa filtraUn tentativo, a vuoto, per Barella è stato fatto, adesso ecco che il Newcastle, ambizioso e facoltoso club di Premier League che poggia sulle basi di una
Leer más »

Detenuto uccide il compagno di cella, il dramma dopo una lite nel carcere di VelletriDetenuto uccide il compagno di cella, il dramma dopo una lite nel carcere di VelletriLa lite e poi il dramma in carcere, dove un detenuto ha ucciso il suo compagno di cella. Al culmine di una lite tra due detenuti, infatti, uno ha ucciso l'altro: l'omicidio è...
Leer más »



Render Time: 2025-04-16 14:35:03