Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne su Canale 5, Elena ha esagerato con le sue movenze sensuali. Cosa è successo.
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne su Canale 5, Elena ha esagerato con le sue movenze sensuali. Cosa è successo.è stata dedicata alle sfilate del patere femminile del trono over. Le dame hanno portato in scena il tema dei Sogni son Desideri masi è fatta prendere la mano, ed è incappata in una clamorosa gaffe a luci rosse. Ecco cosa è successo.attende con impazienza le sfilate delperché regalano momenti di puro trash.
e dare la parola ai presenti ma nessuno ha potuto tacere oltre e dal parterre maschile si sono levate non poche critiche, dal momento che molti dei presenti l’hanno definita una esibizione volgare, decisamente poco in linea con il desiderio di Maurizio Laudicino di attendere prima di affrontare tematiche sessuali e sensuali.e ha ammesso che la base della seduzione per lei è proprio mostrare per poi lasciare attendere.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Elena, gambe aperte davanti a tutti: Uomini e donne, momento sconcertanteQuesta volta Elena Di Brino ha lasciato tutti senza parole. La dama di Uomini e Donne è stata la protagonista assoluta dell’ultima ...
Leer más »
Uomini e Donne, anticipazioni: spunta l'ex fidanzato di Claudia Lenti e nuova delusione per GemmaIeri, domenica 5 novembre 2023, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Scopriamo cosa è successo nei nuovi appuntamenti del dating show di Canale 5.
Leer más »
Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani ci riprova con Silvio VenturatoIeri, lunedì 6 novembre 2023, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne: scopriamo cosa è successo nei nuovi appuntamenti con il dating show di Canale 5.
Leer más »
Uomini e Donne, 'Non mi aspettavo che Manuela abbandonasse il trono perché...' parla Michele LongobardiMichele Longobardi commenta l'addio di Manuela Carriero a Uomini e Donne.
Leer más »